Napoli, nessuna richiesta di spiegazioni all'AIA: spunta la reazione di De Laurentiis allo sfogo di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le parole di Conte sul VAR, è arrivata la replica del presidente dell'Inter Beppe Marotta. Mentre non ha parlato Aurelio De Laurentiis. A tal proposito, l'edizione odierna di Repubblica scrive: "Fin qui il botta e risposta, caratterizzato da una palese e stridente anomalia: per il Napoli ha parlato l’allenatore, per l’Inter il presidente. Al delegato dell’Aia deputato a dare spiegazioni ai club sulle decisioni arbitrali più controverse, Riccardo Pinziani, non è arrivata infatti alcuna richiesta di chiarimenti da parte di Aurelio De Laurentiis,che si trova in questi giorni a Los Angeles (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Aurelio De Laurentiis dagli Stati Uniti replica alle dichiarazioni del presidente dell'Inter Beppe Marotta su quanto accaduto domenica sera a San Siro e in particolare sull'episodio del rigore concesso ai nerazzurri per fallo di Anguissa su Dumfries. (Today.it)
Non si spengono le polemiche dopo Inter-Napoli e il calcio di rigore a dir poco dubbio cocnesso da Mariani ai nerazzurri. (Tutto Juve)
Ha il suo obiettivo quando parla. Non si placano le polemiche tra Napoli e Inter dopo lo sfogo di Antonio Conte su Var e rigori al termina dello scontro diretto di domenica sera. Il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, ascoltate le parole del numero uno dell'Inter, Beppe Marotta ("Conte è persona intelligente e grande comunicatore. (Sport Mediaset)
Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (fcinter1908)
Nessuna offesa all'arbitro Mariani e tanto meno ai suoi collaboratori, che viceversa avrebbe giustificato una sanzione. Oggi alle 08:04 In primo piano di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)
Tuttavia, come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, Conte non dovrebbe incappare in alcuna sanzione per quanto accaduto. (Passione Inter)