Nesti: «Conte e Marotta? Io per il VAR ho tre proposte, spiego»

Nesti: «Conte e Marotta? Io per il VAR ho tre proposte, spiego»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Carlo Nesti ha parlato così della gestione arbitrale e del VAR dopo le polemiche degli ultimi giorni con Conte e Marotta protagonisti: ecco il suo pensiero a riguardo. IL PENSIERO DI NESTI – In collegamento su Radio Sportiva, Carlo Nesti è ritornato su Inter-Napoli parlando di arbitri e VAR: «In questi giorni quello che mi ha colpito è che sono stati anche gli addetti ai lavori a parlare di cattivi pensieri nel caso di Conte e “ha un obiettivo quando parla” nel caso di Marotta. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’amministratore delegato dell’Inter interviene sulle dichiarazioni post partita del tecnico del Napoli “Conte è una persona intelligente e un grande comunicatore“, ha esordito l’ad nerazzurro. (Napolipiu.com)

È ancora ben distinguibile l'eco della sfuriata di Antonio Conte al termine di Inter-Napoli. Il tema, ormai noto, è il mancato utilizzo del VAR in merito al più che discusso rigore concesso all'Inter - già sul punteggio di 1-1 e poi fallito da Hakan Çalhanoglu al minuto 74 - per via del contatto in area tra Zambo Anguissa e Dumfries . (Eurosport IT)

Il presidente del Napoli allo scoperto: "Il rispetto, come sottolineato da Rocchi, dev’essere reciproco. Necessario un nuovo regolamento del Var". Non si placano le polemiche dopo il big match di domenica sera di San Siro tra Inter e Napoli, terminato sul risultato di 1-1. (Goal Italia)

Conte, maestro di comunicazione: la lezione di politica al Var alla Mourinho

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Fcinternews.it)

Punto numero uno: «Il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. Punto numero due: «È necessario fare in modo che non si alimentino sospetti e dubbi, e il rispetto, come sottolineato da Rocchi, dev’essere reciproco per evitare, come ha detto lui, che si incendi il campionato». (Corriere della Sera)

Domenica sera, Antonio Conte ha dimostrato ancora una volta di essere un maestro nella comunicazione, imponendo il suo punto di vista in modo deciso e inconfondibile. Proprio su questo si è soffermato il Corriere dello Sport . (CalcioNapoli1926.it)