Scontro Inter-Napoli, De Laurentiis replica a Marotta: "Parole fuori luogo, concetti espressi da Conte sacrosanti"

Scontro Inter-Napoli, De Laurentiis replica a Marotta: Parole fuori luogo, concetti espressi da Conte sacrosanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Non si spengono le polemiche dopo Inter-Napoli e il calcio di rigore a dir poco dubbio cocnesso da Mariani ai nerazzurri. Dopo lo sfogo di Conte e la replica di Marotta, ecco irrompere il presidente... (Tutto Juve)

Su altre fonti

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Fantacalcio ®)

Ha pareggiato. È il passaggio che rende il suo discorso un attacco politico. (fcinter1908)

Fulcro centrale di questa campagna sociale gli studenti universitari che, attraverso la modalità del talk, hanno modo di confrontarsi tra loro e con lo stesso Abete per cercare di capire e superare insieme le ansie e le paure che li bloccano così da trovare nuovi strumenti, stimoli e motivazioni per affrontare al meglio le sfide che la vita gli mette davanti. (Corriere di Lamezia)

De Laurentiis: "Parole di Marotta fuori luogo. VAR grande risorsa per evitare errori arbitrali"

Carlo Nesti ha parlato così della gestione arbitrale e del VAR dopo le polemiche degli ultimi giorni con Conte e Marotta protagonisti: ecco il suo pensiero a riguardo. (Inter-News)

Dopo le parole di Conte sul VAR, è arrivata la replica del presidente dell'Inter Beppe Marotta. Mentre non ha parlato Aurelio De Laurentiis. A tal proposito, l'edizione odierna di Repubblica scrive: (CalcioNapoli24)

De Laurentiis: "Parole di Marotta fuori luogo. VAR grande risorsa per evitare errori arbitrali" (TUTTO mercato WEB)