De Laurentiis contro Marotta dopo Inter-Napoli: “Dichiarazioni fuori luogo, il rigore non c’era. Il Var è una grande risorsa”

De Laurentiis contro Marotta dopo Inter-Napoli: “Dichiarazioni fuori luogo, il rigore non c’era. Il Var è una grande risorsa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il presidente del Napoli allo scoperto: "Il rispetto, come sottolineato da Rocchi, dev’essere reciproco. Necessario un nuovo regolamento del Var". Non si placano le polemiche dopo il big match di domenica sera di San Siro tra Inter e Napoli, terminato sul risultato di 1-1. Dopo le dichiarazioni a caldo del tecnico dei partenopei Antonio Conte e quelle del presidente dei nerazzurri Beppe Marotta in occasione del Premio Lieldholm, questa mattina il numero uno degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ha preso posizione. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

L’amministratore delegato dell’Inter interviene sulle dichiarazioni post partita del tecnico del Napoli Le scintille tra Inter e Napoli proseguono anche dopo il fischio finale. Giuseppe Marotta, a margine della consegna del ‘Premio Liedholm‘, ha risposto alle dichiarazioni di Antonio Conte sul discusso rigore assegnato ai nerazzurri. (Napolipiu.com)

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Fcinternews.it)

Conte, maestro di comunicazione: la lezione di politica alla Mourinho Domenica sera, Antonio Conte ha dimostrato ancora una volta di essere un maestro nella comunicazione, imponendo il suo punto di vista in modo deciso e inconfondibile. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A - Napoli: la prima sfuriata di Conte (contro il VAR) è anche un mind game contro l'Inter, avversaria numero uno?

Fulcro centrale di questa campagna sociale gli studenti universitari che, attraverso la modalità del talk, hanno modo di confrontarsi tra loro e con lo stesso Abete per cercare di capire e superare insieme le ansie e le paure che li bloccano così da trovare nuovi strumenti, stimoli e motivazioni per affrontare al meglio le sfide che la vita gli mette davanti. (Corriere di Lamezia)

Punto numero due: «È necessario fare in modo che non si alimentino sospetti e dubbi, e il rispetto, come sottolineato da Rocchi, dev’essere reciproco per evitare, come ha detto lui, che si incendi il campionato». (Corriere della Sera)

È ancora ben distinguibile l'eco della sfuriata di Antonio Conte al termine di Inter-Napoli. Non revisionabile" dell'arbitro Maurizio Mariani, per via della buona posizione in campo rispetto all'azione incriminata tenuta dal fischietto della sezione di Aprilia. (Eurosport IT)