Dir. Gazzetta: "Forse Conte teme che il Napoli possa essere penalizzato dagli arbitri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Podcast Dir. Gazzetta: "Forse Conte teme che il Napoli possa essere penalizzato dagli arbitri" A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore della Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli. Marotta vs Conte, da che parte sta? "Conte è stato allenatore di Juve e Inter, ha il timore che magari il Napoli possa in un campionato molto corto di essere penalizzato dagli arbitraggi. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
"Conte salvi colpi di scena potrà essere regolarmente al suo posto in panchina, nonostante lo sfogo di domenica sera a San Siro al termine della sfida contro l’Inter. Nessun provvedimento invece nei confronti del tecnico del Napoli, che a questo punto potrebbe finire solo nel mirino della Procura Federale, in teoria. (CalcioNapoli1926.it)
Inter e Napoli ha regalato grandi emozioni ed è Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha trattato di tanti temi nel corso della premiazione per il premio Nils Liedholm. (Spazio Inter)
Ospite negli studi di Top Calcio 24 il giornalista di fede milanista Mauro Suma ha offerto il suo punto di vista: "Anguissa-Dumfries? Non mi sembrava un chiaro ed evidente errore. Il milanista Suma: “Conte surreale, vi dico perché ha alzato la voce” (Tutto Napoli)
LE FRECCIATINE DI SCARONI – Dopo l’ultima giornata di campionato, la Serie A si ferma per le Nazionali. L’Inter proverà a recuperare energie in vista della ripresa. (Inter-News)
Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. (Adnkronos) – “Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Non revisionabile" dell'arbitro Maurizio Mariani, per via della buona posizione in campo rispetto all'azione incriminata tenuta dal fischietto della sezione di Aprilia. Il tema, ormai noto, è il mancato utilizzo del VAR in merito al più che discusso rigore concesso all'Inter - già sul punteggio di 1-1 e poi fallito da Hakan Çalhanoglu al minuto 74 - per via del contatto in area tra Zambo Anguissa e Dumfries . (Eurosport IT)