In 400 ad urlare “#NonCiFermaNessuno”, insieme a Luca Abete, all’università di Catanzaro. L’inviato di Striscia agli studenti: “Sogni ambiziosi richiedono un cuore audace”

In 400 ad urlare “#NonCiFermaNessuno”, insieme a Luca Abete, all’università di Catanzaro. L’inviato di Striscia agli studenti: “Sogni ambiziosi richiedono un cuore audace”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia ECONOMIA

Studenti hanno preso parte, questa mattina, presso l’Università degli Studi di Catanzaro “Magna Graecia”, alla nona tappa del tour motivazionale di Luca Abete #NonCiFermaNessuno. Progetto itinerante negli atenei italiani, ideato e portato avanti dallo storico inviato di Striscia la notizia, giunto al suo decimo anno di vita. Fulcro centrale di questa campagna sociale gli studenti universitari che, attraverso la modalità del talk, hanno modo di confrontarsi tra loro e con lo stesso Abete per cercare di capire e superare insieme le ansie e le paure che li bloccano così da trovare nuovi strumenti, stimoli e motivazioni per affrontare al meglio le sfide che la vita gli mette davanti. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

Di seguito la comunicazione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, firmata in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club: Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, rompe il silenzio e firma un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club, in relazione alle polemiche arbitrali e all'utilizzo del VAR in Inter-Napoli. (CalcioNapoli24)

"Fuori luogo le dichiarazioni di Marotta, sul Var ha ragione Conte", dice il presidente del Napoli tornando sulla sfida del Meazza NAPOLI (ITALPRESS) - Inter-Napoli non è ancora finita. (Tiscali)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La sosta per le Nazionali ha spazzato via il campionato ma non è riuscita ad azzerare le polemiche nate da Inter-Napoli. (Inter-News)

De Laurentiis risponde a Marotta: "Le sue dichiarazioni sono fuori luogo"

IL PENSIERO DI NESTI – In collegamento su Radio Sportiva, Carlo Nesti è ritornato su Inter-Napoli parlando di arbitri e VAR: «In questi giorni quello che mi ha colpito è che sono stati anche gli addetti ai lavori a parlare di cattivi pensieri nel caso di Conte e “ha un obiettivo quando parla” nel caso di Marotta. (Inter-News)

È una caratteristica fondamentale nella comunicazione. L’attacco all’uso del Var è stato ancor più potente perché Calhanoglu il rigore incriminato lo ha sbagliato. (Tutto Juve)

Il numero uno del Napoli ha risposto alle dichiarazioni del presidente dell'Inter su Antonio Conte: "Se c'è un errore arbitrale gli addetti al Var devono chiamare il direttore di gara". (Diretta)