De Laurentiis: "Marotta fuori luogo sul Var. Serve un nuovo regolamento"

De Laurentiis: Marotta fuori luogo sul Var. Serve un nuovo regolamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

E' stato pubblicato pochi minuti fa un comunicato del Napoli a firma Aurelio De Laurentiis in cui il presidente del club partenopeo prende la parola a qualche giorno di distanza da Inter-Napoli. Ecco le sue parole: "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo". Arriva la risposta di Aurelio De Laurentiis, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli, alle polemiche post Inter-Napoli: "Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis dagli Stati Uniti replica alle dichiarazioni del presidente dell'Inter Beppe Marotta su quanto accaduto domenica sera a San Siro e in particolare sull'episodio del rigore concesso ai nerazzurri per fallo di Anguissa su Dumfries. (Today.it)

Sono passati ormai tre giorni da Inter-Napoli ma le polemiche non accennano a diminuire. Il big match di San Siro è terminato in parità e ha (Spazio Inter)

“Marotta fuori luogo, Conte sacrosanto”: De Laurentiis, Inter-Napoli e il Var

Carlo Nesti ha parlato così della gestione arbitrale e del VAR dopo le polemiche degli ultimi giorni con Conte e Marotta protagonisti: ecco il suo pensiero a riguardo. (Inter-News)

"In politica si dice dettare l’agenda. È una caratteristica fondamentale nella comunicazione. Domenica sera, Antonio Conte ha dimostrato ancora una volta di essere un maestro nella comunicazione, imponendo il suo punto di vista in modo deciso e inconfondibile. (CalcioNapoli1926.it)

Nella fattispecie l'allenatore salentino richiedeva un intervento per cancellare il rigore assegnato da Mariani ai nerazzurri per un contatto in area partenopea tra Dumfries e Anguissa , secondo l'ex ct troppo lieve per portare all'assegnazione del penalty. (Tuttosport)