Comunicato ADL: “Marotta fuori luogo, rigore non c’era! Rocchi, rispetto sia reciproco! Conte ha ragione…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comunicato ADL: “Marotta fuori luogo, rigore non c’era! Rocchi, rispetto sia reciproco! Conte ha ragione…” "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo". Arriva la risposta di Aurelio De Laurentiis, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli, alle polemiche post Inter-Napoli: "Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Antonio Conte, al termine della partita del Napoli contro l'Inter, non le ha mandate a dire in conferenza stampa puntando il dito contro il protocollo VAR, colpevole di non avere richiamato l'attenzione dell'arbitro in occasione del rigore assegnato ai nerazzurri. (AreaNapoli.it)
Quanto accaduto nelle ultime due gare del Napoli con Doveri (Napoli – Atalanta) e Mariani è sconcertante per chi ama il calcio, non solo per i sostenitori napoletani. Gli azzurri penalizzati sistematicamente dagli arbitri in questa stagione: il caso esplode dopo San Siro (Napolipiu.com)
Non ci sono solo le parole dell’allenatore Antonio Conte che è a rischio deferimento ma anche il comunicato del patron Aurelio De Laurentiis, arrivato a stretto giro da Los Angeles, con cui replica alle dichiarazioni di Marotta. (SNAI Sportnews)
Il presidente del Napoli se l'è presa anche con il VAR. Sono passati ormai tre giorni da Inter-Napoli ma le polemiche non accennano a diminuire. (Spazio Inter)
L’amministratore delegato dell’Inter interviene sulle dichiarazioni post partita del tecnico del Napoli Le scintille tra Inter e Napoli proseguono anche dopo il fischio finale. Giuseppe Marotta, a margine della consegna del ‘Premio Liedholm‘, ha risposto alle dichiarazioni di Antonio Conte sul discusso rigore assegnato ai nerazzurri. (Napolipiu.com)
L’Inter domenica sera ha pareggiato contro il Napoli. Romelu Lukaku, grande ex, ha avuto vita difficile sia in campo che con il pubblico di San Siro. (Inter-News)