Arbitri e Var, De Laurentiis spalleggia Conte: 'Così si alimentano sospetti, Marotta fuori luogo. Serve un nuovo regolamento'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Egnato ai nerazzurri: "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo", ha esordito il presidente del club partenopeo in una nota pubblicata sul sito ufficiale. "Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma s (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Aurelio De Laurentiis scende in campo sull’argomento Var e si schiera accanto ad Antonio Conte. (La Repubblica)
Alla Mourinho. In politica si dice dettare l’agenda. (Tutto Juve)
De Laurentiis sugli arbitri Di seguito la comunicazione di Aurelio De Laurentiis in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club: (CalcioNapoli24)
L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica chiarisce la posizione di Antonio Conte dopo la partita tra Inter e Napoli. Cosa rischia Antonio Conte dopo le sue dichiarazioni? Potrebbe essere deferito oppure a rischio in occasione del match del Napoli contro la Roma? L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica fa luce sulla vicenda: "Conte salvi colpi di scena potrà essere regolarmente al suo posto in panchina, nonostante lo sfogo di domenica sera a San Siro al termine della sfida contro l'Inter. (AreaNapoli.it)
(Adnkronos) – “Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto così, con un comunicato ufficiale del club, per rispondere al presidente dell’Inter Giuseppe Marotta e replicare alle polemiche degli episodi arbitrali di Inter-Napoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Fuori luogo le dichiarazioni di Marotta, sul Var ha ragione Conte", dice il presidente del Napoli tornando sulla sfida del Meazza NAPOLI (ITALPRESS) - Inter-Napoli non è ancora finita. (Tiscali)