Napoli, De Laurentiis: "Dichiarazioni di Marotta fuori luogo", il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caso VAR, il comunicato del Napoli "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Egnato ai nerazzurri: "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo", ha esordito il presidente del club partenopeo in una nota pubblicata sul sito ufficiale. (ilBianconero)
Aurelio De Laurentiis dagli Stati Uniti replica alle dichiarazioni del presidente dell'Inter Beppe Marotta su quanto accaduto domenica sera a San Siro e in particolare sull'episodio del rigore concesso ai nerazzurri per fallo di Anguissa su Dumfries. (Today.it)
Il presidente del Napoli interviene nel dibattito e lo fa con un comunicato da Los Angeles. «Bisogna evitare sospetti e dubbi, e il rispetto, come dice Rocchi, dev’essere reciproco per evitare che si incendi il campionato». (IlNapolista)
Tuttavia, come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, Conte non dovrebbe incappare in alcuna sanzione per quanto accaduto. (Passione Inter)
Cosa rischia Antonio Conte dopo le sue dichiarazioni? Potrebbe essere deferito oppure a rischio in occasione del match del Napoli contro la Roma? L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica fa luce sulla vicenda: "Conte salvi colpi di scena potrà essere regolarmente al suo posto in panchina, nonostante lo sfogo di domenica sera a San Siro al termine della sfida contro l'Inter. (AreaNapoli.it)
Nel postpartita il tecnico degli azzurri si è lamentato e ha chiesto maggiore chiarezza sull'utilizzo della tecnologia. Marotta , anche Aurelio De Laurentiis è intervenuto sulla questione Var in Inter-Napoli . (Tuttosport)