De Laurentiis "Serve un nuovo regolamento Var"

De Laurentiis Serve un nuovo regolamento Var
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Fuori luogo le dichiarazioni di Marotta, sul Var ha ragione Conte", dice il presidente del Napoli tornando sulla sfida del Meazza NAPOLI (ITALPRESS) - Inter-Napoli non è ancora finita. Siamo a mercoledì ma il botta e risposta tra le due sponde continua e dagli Stati Uniti arrivano le dichiarazioni dell'altro presidente, quello del Napoli Aurelio De Laurentiis, che replica al suo collega nerazzurro. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rigore concesso all'Inter dal signor Mariani ha innescato una polemica senza fine. Le parole di Antonio Conte nel post partita contro il regolamento del Var hanno fatto molto rumore. E' arrivata anche la replica di Marotta dell'Inter e stamane la contro replica di Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

L’Inter domenica sera ha pareggiato contro il Napoli. Romelu Lukaku, grande ex, ha avuto vita difficile sia in campo che con il pubblico di San Siro. (Inter-News)

Non si placano le polemiche dopo il big match di domenica sera di San Siro tra Inter e Napoli, terminato sul risultato di 1-1. Dopo le dichiarazioni a caldo del tecnico dei partenopei Antonio Conte e quelle del presidente dei nerazzurri Beppe Marotta in occasione del Premio Lieldholm, questa mattina il numero uno degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ha preso posizione. (Goal Italia)

De Laurentiis: "Marotta fuori luogo sul Var. Serve un nuovo regolamento"

TuttoNapoli.net Deferimento e squalifica per Conte? Repubblica: "C'è una sola frase che lo mette a rischio" (Tutto Napoli)

Marotta , anche Aurelio De Laurentiis è intervenuto sulla questione Var in Inter-Napoli . Nella fattispecie l'allenatore salentino richiedeva un intervento per cancellare il rigore assegnato da Mariani ai nerazzurri per un contatto in area partenopea tra Dumfries e Anguissa , secondo l'ex ct troppo lieve per portare all'assegnazione del penalty. (Tuttosport)

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Fcinternews.it)