Conte, maestro di comunicazione: la lezione di politica al Var alla Mourinho
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica sera, Antonio Conte ha dimostrato ancora una volta di essere un maestro nella comunicazione, imponendo il suo punto di vista in modo deciso e inconfondibile. Proprio su questo si è soffermato il Corriere dello Sport . Di seguito, un estratto dell'articolo. Conte, maestro di comunicazione: la lezione di politica alla Mourinho "In politica si dice dettare l’agenda. È una caratteristica fondamentale nella comunicazione. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ai commenti del tecnico con una stoccata: “Conte è una persona intelligente e un grande comunicatore. Mentre il Napoli festeggia la vetta della classifica, le polemiche legate all’arbitraggio della partita contro l’Inter, terminata 1-1, continuano ad animare queste giornate di sosta per le Nazionali. (Minuti Di Recupero)
Non si spengono le polemiche dopo Inter-Napoli e il calcio di rigore a dir poco dubbio cocnesso da Mariani ai nerazzurri. (Tutto Juve)
Con la pausa Nazionali pronta a prendersi la scena, l’Inter può recuperare energie in vista del prosieguo del campionato. Fabrizio Biasin ha espresso il suo pensiero sugli ultimi giorni, tra le frecciatine di Scaroni e le parole di Conte. (Inter-News)
Studenti hanno preso parte, questa mattina, presso l’Università degli Studi di Catanzaro “Magna Graecia”, alla nona tappa del tour motivazionale di Luca Abete #NonCiFermaNessuno. Progetto itinerante negli atenei italiani, ideato e portato avanti dallo storico inviato di Striscia la notizia, giunto al suo decimo anno di vita. (Corriere di Lamezia)
"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo". Arriva la risposta di Aurelio De Laurentiis, attraverso il sito ufficiale della SSC Napoli, alle polemiche post Inter-Napoli: "Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. (Tutto Napoli)
Il tema, ormai noto, è il mancato utilizzo del VAR in merito al più che discusso rigore concesso all'Inter - già sul punteggio di 1-1 e poi fallito da Hakan Çalhanoglu al minuto 74 - per via del contatto in area tra Zambo Anguissa e Dumfries . (Eurosport IT)