REPUBBLICA - Conte non sarà punito dopo lo sfogo. Con la Roma ci sarà

REPUBBLICA - Conte non sarà punito dopo lo sfogo. Con la Roma ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica chiarisce la posizione di Antonio Conte dopo la partita tra Inter e Napoli. Antonio Conte, al termine della partita del Napoli contro l'Inter, non le ha mandate a dire in conferenza stampa puntando il dito contro il protocollo VAR, colpevole di non avere richiamato l'attenzione dell'arbitro in occasione del rigore assegnato ai nerazzurri. Cosa rischia Antonio Conte dopo le sue dichiarazioni? Potrebbe essere deferito oppure a rischio in occasione del match del Napoli contro la Roma? L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica fa luce sulla vicenda: "Conte salvi colpi di scena potrà essere regolarmente al suo posto in panchina, nonostante lo sfogo di domenica sera a San Siro al termine della sfida contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

I PROVVEDIMENTI – Due sanzioni in termini di ammonizioni per l’Inter contro il Napoli, ossia per Denzel Dumfries Bastoni e Simone Inzaghi (in panchina). Lo stesso Inzaghi, con la quarta sanzione in 12 gare, entra in diffida. (Inter-News)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il designatore Gianluca Rocchi ha deciso di prendere provvedimenti. (Minuti Di Recupero)

Marotta vs Conte, da che parte sta? "Conte è stato allenatore di Juve e Inter, ha il timore che magari il Napoli possa in un campionato molto corto di essere penalizzato dagli arbitraggi. (Tutto Napoli)

Napoli, De Laurentiis 'difende' Conte: “Le dichiarazioni di Marotta sono state fuori luogo”

Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (fcinter1908)

Maurizio Pistocchi, su X, ha commentato così il pensiero del patron: "De Laurentiis oggi chiede ufficialmente un nuovo regolamento VAR. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, in un messaggio pubblicato direttamente da Los Angeles ha difeso Antonio Conte in seguito allo sfogo del mister per il rigore dubbio concesso all'Inter nel match disputatosi a San Siro contro gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis scende in campo sull’argomento Var e si schiera accanto ad Antonio Conte. (La Repubblica)