Sanzione all’Inter: è successo contro Lukaku; nella sentenza anche Inzaghi

Sanzione all’Inter: è successo contro Lukaku; nella sentenza anche Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Si è espresso il Giudice Sportivo in merito a quanto accaduto in Inter-Napoli, su Romelu Lukaku. La sanzione riguarda l'Inter, nel giorno in cui c'è la sentenza apparsa sul sito della Lega Serie A, per quel che è successo a San Siro. Ai danni dell'Inter, la sanzione, con i (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si placano le polemiche dopo il big match di domenica sera di San Siro tra Inter e Napoli, terminato sul risultato di 1-1. Dopo le dichiarazioni a caldo del tecnico dei partenopei Antonio Conte e quelle del presidente dei nerazzurri Beppe Marotta in occasione del Premio Lieldholm, questa mattina il numero uno degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ha preso posizione. (Goal Italia)

PROVVEDIMENTO – In merito a Inter-Napoli, i provvedimenti del Giudice Sportivo sulla dodicesima giornata, arriva anche una multa per il club nerazzurro. Il motivo, come si legge nel comunicato, è dovuto ai cori contro Romelu Lukaku: “Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. (Inter-News)

Continuano a fare discutere le parole di Antonio Conte nel post-partita di Inter-Napoli, con Aurelio De Laurentiis che si è unito alla polemica, dopo le dichiarazioni di Beppe Marotta. L’ex allenatore nerazzurro si è scagliato contro il VAR, utilizzando un linguaggio duro e schietto. (Passione Inter)

Conte e De Laurentiis pensano al VAR, ma c’è chi è pronto a soffiargli Kvara

Continua l'onda lunga di Inter-Napoli, match caratterizzato nel post partita dalla polemica di Antonio Conte sul protocollo VAR in merito al contatto fra Anguissa e Dumfries punito da Mariani con il calcio di rigore. (Tutto Napoli)

Dopo lo sfogo di Conte e la replica di Marotta, ecco irrompere il presidente... (Tutto Juve)

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ai commenti del tecnico con una stoccata: “Conte è una persona intelligente e un grande comunicatore. Mentre il Napoli festeggia la vetta della classifica, le polemiche legate all’arbitraggio della partita contro l’Inter, terminata 1-1, continuano ad animare queste giornate di sosta per le Nazionali. (Minuti Di Recupero)