Biasin: «Conte ha voluto punzecchiare l’Inter!» Poi su un siparietto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la pausa Nazionali pronta a prendersi la scena, l’Inter può recuperare energie in vista del prosieguo del campionato. Fabrizio Biasin ha espresso il suo pensiero sugli ultimi giorni, tra le frecciatine di Scaroni e le parole di Conte. LE FRECCIATINE DI SCARONI – Dopo l’ultima giornata di campionato, la Serie A si ferma per le Nazionali. L’Inter proverà a recuperare energie in vista della ripresa. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I PROVVEDIMENTI – Due sanzioni in termini di ammonizioni per l’Inter contro il Napoli, ossia per Denzel Dumfries Bastoni e Simone Inzaghi (in panchina). Lo stesso Inzaghi, con la quarta sanzione in 12 gare, entra in diffida. (Inter-News)
"Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma s (ilBianconero)
Ai danni dell'Inter, la sanzione, con i La sanzione riguarda l'Inter, nel giorno in cui c'è la sentenza apparsa sul sito della Lega Serie A, per quel che è successo a San Siro. (Spazio Inter)
IL PENSIERO DI NESTI – In collegamento su Radio Sportiva, Carlo Nesti è ritornato su Inter-Napoli parlando di arbitri e VAR: «In questi giorni quello che mi ha colpito è che sono stati anche gli addetti ai lavori a parlare di cattivi pensieri nel caso di Conte e “ha un obiettivo quando parla” nel caso di Marotta. (Inter-News)
De Laurentiis: "Parole di Marotta fuori luogo. VAR grande risorsa per evitare errori arbitrali" (TUTTO mercato WEB)
Quanto accaduto nelle ultime due gare del Napoli con Doveri (Napoli – Atalanta) e Mariani è sconcertante per chi ama il calcio, non solo per i sostenitori napoletani. L’ennesimo arbitraggio che ha penalizzato per la settima volta il Napoli in 12 giornate di campionato non deve e non può passare ancora una volta in cavalleria. (Napolipiu.com)