Napoli, De Laurentiis 'difende' Conte: “Le dichiarazioni di Marotta sono state fuori luogo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aurelio De Laurentiis scende in campo sull’argomento Var e si schiera accanto ad Antonio Conte. Il presidente del Napoli, attualmente a Los Angeles, chiede un nuovo regolamento Var e definisce fuori luogo le dichiarazioni del presidente dell’Inter, Beppe Marotta, sul rigore concesso domenica ai nerazzurri per il contatto in area di rigore tra Dumfries e Anguissa: “Ho letto da Los Angeles alcune d… (La Repubblica)
Su altri giornali
Un’assenza che preoccupa il Napoli. Frank Zambo Anguissa non era presente nemmeno in panchina nel match Namibia-Camerun, terminato 0-0 e valido per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2025. Il centrocampista del Napoli assente a sorpresa nella sfida contro la Namibia (Napolipiu.com)
"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. (fcinter1908)
(Adnkronos) – “Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto così, con un comunicato ufficiale del club, per rispondere al presidente dell’Inter Giuseppe Marotta e replicare alle polemiche degli episodi arbitrali di Inter-Napoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Egnato ai nerazzurri: "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo", ha esordito il presidente del club partenopeo in una nota pubblicata sul sito ufficiale. (ilBianconero)
Il milanista Suma: “Conte surreale, vi dico perché ha alzato la voce” Ospite negli studi di Top Calcio 24 il giornalista di fede milanista Mauro Suma ha offerto il suo punto di vista: "Anguissa-Dumfries? Non mi sembrava un chiaro ed evidente errore. (Tutto Napoli)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La sosta per le Nazionali ha spazzato via il campionato ma non è riuscita ad azzerare le polemiche nate da Inter-Napoli (Inter-News)