Conte e De Laurentiis pensano al VAR, ma c’è chi è pronto a soffiargli Kvara

Conte e De Laurentiis pensano al VAR, ma c’è chi è pronto a soffiargli Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Mentre il Napoli festeggia la vetta della classifica, le polemiche legate all’arbitraggio della partita contro l’Inter, terminata 1-1, continuano ad animare queste giornate di sosta per le Nazionali. Il rigore assegnato ai nerazzurri ha scatenato le proteste di Antonio Conte, che non ha esitato a contestare il VAR, facendo emergere un acceso botta e risposta con l’Inter. Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ai commenti del tecnico con una stoccata: “Conte è una persona intelligente e un grande comunicatore. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. (Sport Mediaset)

Alla ripresa del campionato, però, la squadra di Conte è attesa da un’altra partita difficile. Il Napoli continua a distinguersi non solo in Serie A, visto il primato in classifica. Grazie al pareggio con l’Inter, infatti, gli azzurir hanno mantenuto la vetta in solitaria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’amministratore delegato dell’Inter interviene sulle dichiarazioni post partita del tecnico del Napoli “Conte è una persona intelligente e un grande comunicatore“, ha esordito l’ad nerazzurro. (Napolipiu.com)

DE LAURENTIIS: "MAROTTA? DICHIARAZIONI FUORI LUOGO"

Dopo le parole di Conte sul VAR, è arrivata la replica del presidente dell'Inter Beppe Marotta. Mentre non ha parlato Aurelio De Laurentiis. A tal proposito, l'edizione odierna di Repubblica scrive: (CalcioNapoli24)

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Fantacalcio ®)

L’Inter domenica sera ha pareggiato contro il Napoli. Romelu Lukaku, grande ex, ha avuto vita difficile sia in campo che con il pubblico di San Siro. (Inter-News)