Inter-Napoli, ancora polemiche: scontro Marotta-De Laurentiis | Inter Chat Live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La sosta per le Nazionali ha spazzato via il campionato ma non è riuscita ad azzerare le polemiche nate da Inter-Napoli. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (Today.it)
"Conte è stato allenatore di Juve e Inter, ha il timore che magari il Napoli possa in un campionato molto corto di essere penalizzato dagli arbitraggi. Marotta vs Conte, da che parte sta? (Tutto Napoli)
TuttoNapoli.net Nessuna offesa all'arbitro Mariani e tanto meno ai suoi collaboratori, che viceversa avrebbe giustificato una sanzione. (Tutto Napoli)
E' stato pubblicato pochi minuti fa un comunicato del Napoli a firma Aurelio De Laurentiis in cui il presidente del club partenopeo prende la parola a qualche giorno di distanza da Inter-Napoli. Ecco le sue parole: (Fcinternews.it)
L’ennesimo arbitraggio che ha penalizzato per la settima volta il Napoli in 12 giornate di campionato non deve e non può passare ancora una volta in cavalleria. Gli azzurri penalizzati sistematicamente dagli arbitri in questa stagione: il caso esplode dopo San Siro (Napolipiu.com)
Fulcro centrale di questa campagna sociale gli studenti universitari che, attraverso la modalità del talk, hanno modo di confrontarsi tra loro e con lo stesso Abete per cercare di capire e superare insieme le ansie e le paure che li bloccano così da trovare nuovi strumenti, stimoli e motivazioni per affrontare al meglio le sfide che la vita gli mette davanti. (Corriere di Lamezia)