Nathan Falco Briatore e il lusso che sorprende tra famiglia e valori di lavoro

Nathan Falco Briatore e il lusso che sorprende tra famiglia e valori di lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un Look Fedele al Lusso: Nathan Falco Briatore e il Suo Stile Distintivo Recentemente, Flavio Briatore ha condiviso sui social una foto con suo figlio Nathan Falco, 14enne, che ha catturato l’attenzione di molti. Il giovane non solo appare elegante e sicuro di sé, ma il suo outfit e gli accessori trasmettono un senso di lusso che non passa inosservato. Dettagli dell’Outfit di Nathan Falco Nell’immagine scattata in Inghilterra, all’interno dell’ufficio di Enstone del padre, Nathan indossa un raffinato maglione nero a collo alto e un cappello di una rinomata casa automobilistica francese. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

Ma cosa vedremo? Per cercare di scoprire qualcosa in anteprima abbiamo mandato un’attrice – ovvero la nostra inviata speciale Chiara Vinci – a incontrare Marco Rossetti, Giusy Buscemi e la new entry Raz Degan che ci spiega chi è il suo personaggio… VIDEO | Qui per l’intervista integrale: (The Hot Corn Italy)

Torna l’appuntamento con Un passo dal cielo arrivato all’ottava stagione. Saranno sei serate in compagnia dei protagonisti vecchi e nuovi di questa serie ambientata in montagna, raccontando un presente sempre più attento ai cambiamenti climatici e alla salvaguardia del pianeta, con uno sguardo pieno di speranza. (Dituttounpop)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official) Le anticipazioni della nuova stagione (Corriere dell'Umbria)

Un Passo dal cielo 8. Al via la nuova stagione della fiction Rai con Giusy Buscemi e Raz Degan

I tre attori raccontano l'ottava stagione della serie ambientata sulle Dolomiti. Un capitolo che pone l'accento sul tema ecologico e sui cambiamenti climatici. Dal 9 gennaio su Rai Uno in prima serata. (Movieplayer)

In evidenza: Stasera su Rai 1 debutta l’ottava stagione di “Un passo dal cielo”, con nuovi misteri tra le Dolomiti venete. La serie affronta temi attuali come il femminicidio e la ricerca della verità, mentre i protagonisti si confrontano con il loro passato. (SofiaOggi.com)

Al suo fianco, ancora una volta, c’è Manuela, la sorella ormai esperta nel supporto investigativo, interpretata da Giusy Buscemi. (La Gazzetta dello Sport)