Un passo dal cielo 8: quante puntate sono e quando finisce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risalto per i temi ambientali, un pizzico di mistero, storie personali e legami umani in un contesto naturale mozzafiato. Torna "Un passo dal cielo", che nella sua stagione numero otto, in partenza oggi, 9 gennaio 2025 su Rai 1, non deluderà i tanti appassionati. Scopriamo per quante settimane si appresta a monopolizzare la prima serata del giovedì della rete. Un passo dal cielo 8: quante puntate sono e quando finisce Dal 2011 a oggi, la fiction di Rai 1 ha attraversato molte storie, luoghi e volti di personaggi che hanno lasciati il segno: come il Pietro di Terence Hill e il Francesco di Daniele Liotti, tanto per menzionare due protagonisti assoluti. (Today.it)
Su altre fonti
Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)
La fiction ha attraversato molte storie e tanti volti; e anche le nuove puntate propongono avvincenti trame condite da una ricca galleria di personaggi: tra tante conferme, alcune significative novità e una guest star di lusso, scopriamo chi sono i personaggi che troveremo nei nuovi episodi della serie. (Today.it)
Nell’immagine scattata in Inghilterra, all’interno dell’ufficio di Enstone del padre, Nathan indossa un raffinato maglione nero a collo alto e un cappello di una rinomata casa automobilistica francese. (SofiaOggi.com)
I fratelli Vincenzo e Manuela Nappi tornano su Rai 1, da stasera, con nuove indagini e l'ottava stagione di Un passo dal cielo: le anticipazioni della prima puntata, il cast, per quante settimane ci faranno compagnia. (Movieplayer)
La serie affronta temi attuali come il femminicidio e la ricerca della verità, mentre i protagonisti si confrontano con il loro passato. Le anticipazioni rivelano nuove indagini, il ritorno di personaggi amati e colpi di scena che promettono di tenere incollati gli spettatori al teleschermo. (SofiaOggi.com)
Al suo fianco, ancora una volta, c’è Manuela, la sorella ormai esperta nel supporto investigativo, interpretata da Giusy Buscemi. (La Gazzetta dello Sport)