Un passo dal cielo 8, Giusy Buscemi, Marco Rossetti e Raz Degan: “La natura vincerà sempre”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tre attori raccontano l'ottava stagione della serie ambientata sulle Dolomiti. Un capitolo che pone l'accento sul tema ecologico e sui cambiamenti climatici. Dal 9 gennaio su Rai Uno in prima serata. Si torna sulle montagne di San Vito di Candore, nel cuore delle Dolomiti bellunesi, per Un passo dal cielo 8. L'ottava stagione della fortunata fiction ideata da Salvatore Basile e targata Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction dal 9 gennaio in prima tv su Rai Uno. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I fratelli Nappi, Vincenzo (Enrico Ianniello) e Manuela (Giusy Buscemi), sono ormai una coppia consolidata nelle indagini. Le anticipazioni della nuova stagione (Corriere dell'Umbria)
Le anticipazioni rivelano nuove indagini, il ritorno di personaggi amati e colpi di scena che promettono di tenere incollati gli spettatori al teleschermo. La serie affronta temi attuali come il femminicidio e la ricerca della verità, mentre i protagonisti si confrontano con il loro passato. (SofiaOggi.com)
La fiction ha attraversato molte storie e tanti volti; e anche le nuove puntate propongono avvincenti trame condite da una ricca galleria di personaggi: tra tante conferme, alcune significative novità e una guest star di lusso, scopriamo chi sono i personaggi che troveremo nei nuovi episodi della serie. (Today.it)
La sede del commissariato retto dal vicequestore Vincenzo Nappi, ancora Enrico Ianniello, e dall’ispettore Huber Fabricetti (Gianmarco Pozzoli), è sempre a San Vito di Cadore, valorizzata nelle riprese dal suo specchio naturale, il lago Mosigo, punto di partenza per le indagini verso Cortina e Borca di Cadore, con incursioni a Nebbiù, Misurina, Monte Piana, Flames, Valle di Cadore, Vinigo, Cibiana, il Faloria, le Cinque Torri e Passo Giau. (Il Nord Est)
Stasera su Rai 1, intorno alle 21:30, subito dopo Affari Tuoi, va in onda Un passo dal cielo 8, la nuova stagione della fiction che ci riporta tra scenari incantati e misteri delle Dolomiti venete. (Movieplayer)
Al suo fianco, ancora una volta, c’è Manuela, la sorella ormai esperta nel supporto investigativo, interpretata da Giusy Buscemi. (La Gazzetta dello Sport)