VIDEO | Marco Rossetti, Giusy Buscemi, Raz Degan e il viaggio di Un Passo dal Cielo 8
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – L’attesa sta per finire: arriva in prima serata su Rai1 l’ottava stagione di Un passo dal cielo . Ma cosa vedremo? Per cercare di scoprire qualcosa in anteprima abbiamo mandato un’attrice – ovvero la nostra inviata speciale Chiara Vinci – a incontrare Marco Rossetti, Giusy Buscemi e la new entry Raz Degan che ci spiega chi è il suo personaggio… VIDEO | Qui per l’intervista integrale: (The Hot Corn Italy)
Ne parlano anche altri media
I tre attori raccontano l'ottava stagione della serie ambientata sulle Dolomiti. Un capitolo che pone l'accento sul tema ecologico e sui cambiamenti climatici. Dal 9 gennaio su Rai Uno in prima serata. (Movieplayer)
Le puntate 1-2-3 e 6 sono dirette da Alexis Sweet con Laszlo Barbo che ha diretto le puntate 4-5. (Dituttounpop)
La fiction ha attraversato molte storie e tanti volti; e anche le nuove puntate propongono avvincenti trame condite da una ricca galleria di personaggi: tra tante conferme, alcune significative novità e una guest star di lusso, scopriamo chi sono i personaggi che troveremo nei nuovi episodi della serie. (Today.it)
Ad aiutarlo a scoprire le proprie origini potrebbe essere il ricercatore Stephen Anderssen (Raz Degan), trasferitosi a San Vito di Cadore con una squadra di scienziati per salvare un ghiacciaio. (ilmessaggero.it)
I fratelli Nappi, Vincenzo (Enrico Ianniello) e Manuela (Giusy Buscemi), sono ormai una coppia consolidata nelle indagini. Torna in tv con l'ottava stagione Un passo dal cielo, questa sera giovedì 9 gennaio su Rai 1. (Corriere dell'Umbria)
La sede del commissariato retto dal vicequestore Vincenzo Nappi, ancora Enrico Ianniello, e dall’ispettore Huber Fabricetti (Gianmarco Pozzoli), è sempre a San Vito di Cadore, valorizzata nelle riprese dal suo specchio naturale, il lago Mosigo, punto di partenza per le indagini verso Cortina e Borca di Cadore, con incursioni a Nebbiù, Misurina, Monte Piana, Flames, Valle di Cadore, Vinigo, Cibiana, il Faloria, le Cinque Torri e Passo Giau. (Il Nord Est)