Zenless Zone Zero è un'esclusiva console per PS5, ma c'è un limite di tempo previsto

Il trailer di lancio marchiato PlayStation mette le cose bene in chiaro per Zenless Zone Zero: il gioco Hoyoverse è un'esclusiva console su PS5, come riferito chiaramente alla fine del video, ma la tipica scritta in piccolo chiarisce ulteriormente il fatto che si tratta di un'esclusiva temporale. PlayStation 5 Console Exclusive è infatti l'esplicita scritta visibile verso la fine del video, ma meno visibile e posta in basso, un'ulteriore comunicazione riferisce che il gioco non potrà comparire su altre piattaforme console prima di 6 mesi dal lancio, ovvero fino al 4 gennaio 2025, considerando la data di uscita del gioco. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pronti a un altro gacha? Il gioco, disponibile per PC, dispositivi mobile e PlayStation 5 da questa mattina, è ancora una volta un free-to-play con dinamiche gacha, che a questo giro cerca però di mischiare le carte in tavola offrendo un ibrido tra gioco d’azione e puzzle game, abbandonando l’open world e l’open map in favore di un contesto decisamente più conciso e più facilmente esplorabile. (GameSoul)

Zenless Zone Zero, il nuovo titolo sviluppato da miHoYo, creatori di Genshin Impact, potrebbe arrivare su Nintendo Switch 2. Li ha lasciato intendere che il supporto per Nintendo Switch 2 è una possibilità concreta, esprimendo anche il suo apprezzamento personale per Nintendo. (NintendOn)

Zenless Zone Zero è finalmente giocabile su PC, PS5, iOS e Android, il che significa che i giocatori possono assumere il ruolo di Proxy, e immergersi nelle pericolose cavità di New Eridu e dintorni. Tuttavia, entrare e uscire sono due cose molto diverse. (eSports & Gaming)

Zenless Zone Zero tier list: i migliori agenti

Ecco una breve guida per chi inizia a giocare il nuovissimo Zenless Zone Zero: pochi consigli che ti aiuteranno lungo tutto il gioco. (Player.it)

Ottimizzare la stamina per farmare è importante Zenless Zone Zero: tutti i trucchi (Tom's Hardware Italia)

Vediamo allora in una tier list quelli che sono i migliori agenti. Non c'erano dubbi che, forte del successo di Genshin Impact prima e di Honkai Star Rail poi, anche Zenless Zone Zero sarebbe divenuto un fenomeno, con oltre 50 milioni di download nel momento in cui scriviamo queste righe. (Spaziogames.it)