La bolla mediatica Harris e la pallottola di Trump

La bolla mediatica Harris e la pallottola di Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it ESTERI

Le Brigate Kamala, centro di comando sulla collina di Hollywood (tra i graduati più attivi ieri si sono segnalati George Clooney e Beyoncé) e cellule sparse in tutto il bel mondo occidentale, giù giù fino alle redazioni italiche, sono alacremente all’opera. Un primo risultato (non bisogna rispondere ai faziosi con una faziosità speculare) l’hanno già ottenuto. Per parlare col loro linguaggio un po’ esoterico e molto frivolo, hanno rimosso dalla narrazione l’impensabile, il tentato omicidio di Donald J. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle ore più complesse di Washington, il passo indietro di Joe Biden ha spalancato le porte su un'opzione storica per gli Stati Uniti. Ma la storia ci insegna che se l'elettorato americano è stato pronto (Inside Over)

Questo che stiamo seguendo va in scena da oltre trent’anni. Forse dell’intera serie, perché una (ulteriore) vittoria di Trump non sarebbe rassicurante per la continuazione dello spettacolo. (la Repubblica)

Se non fosse tutto vero, penseremmo ad uno scherzo. Da diverse ore assistiamo ad un incredibile gioco del destino: la beatificazione in vita di Kamala Harris. (L'Opinione delle Libertà)

Lo spin doctor di Obama: "Speranza e positività contro le urla del tycoon, così Harris può vincere"

Fiorello «si prende una pausa».In difesa sul fronte dell’intrattenimento, stuzzicante nella fiction, incline all’azzardo nell’informazione. La tv pubblica punta sull’ex ballerino Stefano De Martino ad «Affari tuoi» senza rinunciare ai volti di sempre. (La Verità)

"Kamala Harris è la vice di Joe, donna e di colore, nessuno può scalzarla nel caso di una rinuncia alla candidatura di un acciaccatissimo Biden. (L'HuffPost)

– Alec Ross, lei ha collaborato con Barack Obama e Hillary Clinton, quindi conosce bene i democratici. La mossa di Biden ha riaperto la partita delle presidenziali? Che effetto avrà sul partito? Unirlo, galvanizarlo, dividerlo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)