Fbi in allerta su nuovi attentati. Un vecchio dossier aveva previsto l'attacco terroristico a New Orleans
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Fbi mette in guardia gli agenti della sicurezza dai nuovi possibili attentati che potrebbero verificarsi più avanti, dopo quello di Capodanno a New Orleans in cui sono morte 14 persone. L'avviso del Federal bureau of investigation e dal dipartimento per la sicurezza Interna ha raggiunto 18 mila agenti in (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altri media
Secondo il Federal Bureau of Investigation, l’uomo che a Capodanno ha travolto la folla a Bourbon Street e ha poi aperto il fuoco uccidendo 14 persone non ha alcun complice. I familiari del killer: "Nessun segno di radicalizzazione. (Sky Tg24 )
New Orleans, il fratello di una delle vittime: "Voleva solo mostrare la città al suo migliore amico" 03 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il tragico attentato di Capodanno a New Orleans coinvolge - e sconvolge - anche la Royal Family. (la Repubblica)
La sua matrigna Alexandra Pettifer, precedentemente nota come Tiggy Legge-Bourke, si è presa cura del principe William e del principe Harry negli anni '90. 'Britannico morto a New Orleans... (Tiscali Notizie)
Le lacerazioni sociali sono troppo profonde per essere facilmente ricomposte. In verità, non è esagerato dire che negli Stati Uniti la violenza è diventata parte integrante della vit… (La Stampa)
Sono state pubblicate nuove immagini con nuova prospettiva di Bourbon Street in cui il pick up condotto da Shamsud Din Jabbar si scaglia a tutta velocità contro la folla che festeggia la fine dell'anno a New Orleans (Gazzetta di Parma)