Golden Boy 2024, l'elenco dei 25 finalisti: ci sono 2 'italiani'

Golden Boy 2024, l'elenco dei 25 finalisti: ci sono 2 'italiani'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Questi i nomi dei 25 finalisti del Golden Boy 2024. Oltre a loro sono presenti 5 wild card: Wilson Odbert (Tottenham), Endrick (Real Madrid), Samuel Mbangula (Juventus), Andreas Schjelderup (Benfica), Eliess Ben Seghir (Monaco). Questo l’elenco completo: L'elenco dei finalisti del Golden Boy 2024 (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

TuttoSport ha reso nota la lista dei 25 finalisti per il Golden Boy durante l'evento organizzato questa sera a Roma presso l'affascinante Casina Poste, in Lungotevere Flaminio. Hato dell'Ajax, Mainoo e Garnacho del Manchester United, Pavlovic del Bayern, Lewis e Savio del Manchester City, Cubarsi e Yamal del Barcellona, Neves e Zaire-Emery del Psg i primi dieci nomi, con il talento della Spagna e dei blaugrana favoritissimo. (Tutto Napoli)

Sono partiti in cento. Tra questi ci sono stati tanti nomi illustri. Golden Boy, i protagonisti (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi pomeriggio, alla Casina Poste sul Lungotevere Flaminio, Tuttosport svelerà i 25 finalisti del Golden Boy 2024 . Dopodiché entrerà in lizza la nostra autorevole giuria giornalistica (50 grandi esperti delle più importanti testate europee) che tramite votazione eleggerà il miglior talento Under 21 dell’anno, l’erede dell’inglese Jude Bellingham detentore dello scettro. (Tuttosport)

Golden Boy 2024, i 25 finalisti: nessun italiano ma due juventini. Favoritissimo Yamal

Italdonne, Soncin: "Sempre più tesserate donne. Ridurremo presto il gap con gli altri paesi" (TUTTO mercato WEB)

European Golden Girl, svelate le finaliste del premio. In corsa ci sono Dragoni e Schatzer (TUTTO mercato WEB)

TuttoSport ha reso nota la lista dei 25 finalisti per il Golden Boy durante l'evento organizzato questa sera a Roma presso l'affascinante Casina Poste, in Lungotevere Flaminio. Hato dell'Ajax, Mainoo e Garnacho del Manchester United, Pavlovic del Bayern, Lewis e Savio del Manchester City, Cubarsi e Yamal del Barcellona, Neves e Zaire-Emery del Psg i primi dieci nomi, con il talento della Spagna e dei blaugrana favoritissimo. (TUTTO mercato WEB)