Schatzer tra le finaliste dell'European Golden Girl - Juventus

Schatzer tra le finaliste dell'European Golden Girl - Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Proprio oggi abbiamo elogiato lo straordinario inizio di stagione di Sofia Cantore, premiata dall'AIC con il riconoscimento di "Calciatrice del mese di settembre 2024", ma Sofia non è l'unica grande protagonista di questo avvio di annata da parte delle bianconere. Ora la scena è tutta di Eva Schatzer che, da quando è rientrata questa estate dal prestito alla Sampdoria, è diventata una pedina fondamentale nello scacchiere di Massimiliano Canzi e grazie alle sue prestazioni nell'anno solare 2024 è tra le finaliste dell'European Golden Girl. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre fonti

Golden Boy 2024: nessun giocatore del Milan tra i 25 finalisti. A rappresentare la Serie A ci sono due giovani della Juve. L’elenco A rappresentare la Serie A ci sono solo due giovani della Juve: Mbangula e Yildiz. (Milan News 24)

Di seguito l'elenco con tutti i nomi. Chi sarà il Golden Boy 2024? "Tuttosport" ha svelato la lista dei 25 finalisti: favorito Yamal per la conquista del riconoscimento. (Fantacalcio ®)

TuttoSport ha reso nota la lista dei 25 finalisti per il Golden Boy durante l'evento organizzato questa sera a Roma presso l'affascinante Casina Poste, in Lungotevere Flaminio. Hato dell'Ajax, Mainoo e Garnacho del Manchester United, Pavlovic del Bayern, Lewis e Savio del Manchester City, Cubarsi e Yamal del Barcellona, Neves e Zaire-Emery del Psg i primi dieci nomi, con il talento della Spagna e dei blaugrana favoritissimo. (TUTTO mercato WEB)

KAYODE, Si candida nella top 25 per il "Golden Boy"

Queste le sue parole: “Siamo contenti di aver centrato questo traguardo dell’Europeo, abbiamo un anno per prepararci con in mezzo la Nations League che ci permetterà di tenere alto il ranking in vista delle qualificazioni mondiali. (TUTTO mercato WEB)

Il conto alla rovescia sta per terminare. Dopodiché entrerà in lizza la nostra autorevole giuria giornalistica (50 grandi esperti delle più importanti testate europee) che tramite votazione eleggerà il miglior talento Under 21 dell’anno, l’erede dell’inglese Jude Bellingham detentore dello scettro. (Tuttosport)

L’attesa è finita: questo pomeriggio, Tuttosport svelerà nella location di Lungotevere Flaminio a Roma i 25 finalisti del Golden Boy 2024. A far parte dell'élite del calcio giovanile ci saranno 20 giocatori scelti dall’Index 100, elaborato dal partner Football Benchmark, più altri 5 atleti under 21 eletti dai giornalisti, i quali saranno anche responsabili della decisione più delicata, quella del vincitore. (Firenze Viola)