Golden Boy 2024, i 25 finalisti: nessun italiano presente, Yamal favorito

Golden Boy 2024, i 25 finalisti: nessun italiano presente, Yamal favorito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

TuttoSport ha reso nota la lista dei 25 finalisti per il Golden Boy Hato dell'Ajax, Mainoo e Garnacho del Manchester United, Pavlovic del Bayern, Lewis e Savio del Manchester City, Cubarsi e Yamal del Barcellona, Neves e Zaire-Emery del Psg i primi dieci nomi, con il talento della Spagna e dei blaugrana favoritissimo (Viola News)

La notizia riportata su altri media

A dicembre, invece, verrà eletto il 22esimo Golden La fine dell'anno si avvicina e quindi è tempo di premi nel mondo del calcio. (SpazioJ)

I baby gioielli in lizza, con il favoritissimo che sembra essere la stellina spagnola Lamine Yamal, verranno ora giudicati da 50 giornalisti esperti di calcio internazionale che decideranno a chi andrà il premio. (Fcinternews.it)

Italdonne, Soncin: "Sempre più tesserate donne. Ridurremo presto il gap con gli altri paesi" (TUTTO mercato WEB)

Yildiz nella lista dei candidati per il Golden Boy 2024. Schatzer è tra le finaliste dell’European Golden Girl. E Mbangula…

Golden Boy 2024, i 25 finalisti: nessun italiano ma due juventini. Favoritissimo Yamal (TUTTO mercato WEB)

Oggi pomeriggio, alla Casina Poste sul Lungotevere Flaminio, Tuttosport svelerà i 25 finalisti del Golden Boy 2024 . Il conto alla rovescia sta per terminare. (Tuttosport)

La Juventus, tramite X, ha voluto fare i complimenti a Yildiz, Schatzer e Mbangula che sono in lizza per riconoscimenti di grande prestigio come il Golden Boy e l'European Golden Girl: "Kenan Yildiz è tra i finalisti del @GoldenBoyAwards 2024 ⭐️ Samuel Mbangula è una delle 5 Poste Italiane Wild Card 🇧🇪 Per la Juventus Women, Eva Schatzer è tra le finaliste dell’European Golden Girl ✨ Complimenti!", ha scritto il club bianconero. (Tutto Juve)