Golden Boy, Yildiz e Mbangula finalisti!

Golden Boy, Yildiz e Mbangula finalisti!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

I due bianconeri (per Sam una "wild card" ufficiale) sono nella lista dei 25 finalisti dell'European Golden Boy 2024, lista che è stata annunciata oggi a Roma, durante un evento ufficiale; adesso, per l'assegnazione del premio istituito da Tuttosport nel 2003 per celebrare il miglior under 21 dell'anno, la palla passa a 50 fra giornalisti esperti di calcio internazionale e leggende del football, che eleggeranno il migliore di tutti. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altri media

Di seguito l'elenco in cui ci sono due giocatori della Juventus: Kenan Yildiz e Samuel Mbangula: Odobert (Tottenham) Ben Seghir (Monaco) Schjelderup (Benfica) Endrick (Real Madrid) Mbangula (Juventus) Omorodion (Porto) Gloukh (Salisburgo) Doué (Ps (ilBianconero)

Tel (Bayern) Lamine Yamal (Barcellona) (Calciomercato.com)

Proprio oggi abbiamo elogiato lo straordinario inizio di stagione di Sofia Cantore, premiata dall'AIC con il riconoscimento di "Calciatrice del mese di settembre 2024", ma Sofia non è l'unica grande protagonista di questo avvio di annata da parte delle bianconere. (Juventus Football Club)

Yildiz nella lista dei candidati per il Golden Boy 2024. Schatzer è tra le finaliste dell’European Golden Girl. E Mbangula…

Il conto alla rovescia sta per terminare. Oggi pomeriggio, alla Casina Poste sul Lungotevere Flaminio, Tuttosport svelerà i 25 finalisti del Golden Boy 2024 . (Tuttosport)

Nella Location della Casina Poste di Roma, all’interno del Parco Fluviale del fiume Tevere, Tuttosport ha annunciato la lista dei finalisti al premio European Golden Boy 2024. Il quotidiano ha svelato i i primi 20 giocatori dell’aggiornamento di ottobre del Golden Boy Football Benchmark Index, strumento realizzato in collaborazione con Football Benchmark – data & analytics partner del premio – che permette di monitorare costantemente le prestazioni dei calciatori Under 21 dei club europei prendendo in considerazione dati oggettivi tra cui minutaggio, trasferimenti e performance in Nazionale e nei rispettivi club. (Goal Italia)

La Juventus, tramite X, ha voluto fare i complimenti a Yildiz, Schatzer e Mbangula che sono in lizza per riconoscimenti di grande prestigio come il Golden Boy e l'European Golden Girl: "Kenan Yildiz è tra i finalisti del @GoldenBoyAwards 2024 ⭐️ Samuel Mbangula è una delle 5 Poste Italiane Wild Card 🇧🇪 Per la Juventus Women, Eva Schatzer è tra le finaliste dell’European Golden Girl ✨ Complimenti!", ha scritto il club bianconero. (Tutto Juve)