Da Yamal e Güler fino a Yildiz: svelta la lista dei 25 finalisti del 'Golden Boy'

Da Yamal e Güler fino a Yildiz: svelta la lista dei 25 finalisti del 'Golden Boy'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La redazione di Tuttosport ha ufficializzato la lista dei 25 finalisti per il 'Golden Boy' durante l'evento organizzato a Roma, sul Lungotevere Flaminio. I baby gioielli in lizza, con il favoritissimo che sembra essere la stellina spagnola Lamine Yamal, verranno ora giudicati da 50 giornalisti esperti di calcio internazionale che decideranno a chi andrà il premio. Il 16 dicembre, a Torino, è in programma la cerimonia di premiazione. (Fcinternews.it)

Su altri media

Tra i candidati Under 21 anche un po’ d’Italia e di Fiorentina. Tra i migliori 25, infatti, ci potrebbe essere anche il viola Michael Kayode (Viola News)

Questi i nomi dei 25 finalisti del Golden Boy 2024. Oltre a loro sono presenti 5 wild card: Wilson Odbert (Tottenham), Endrick (Real Madrid), Samuel Mbangula (Juventus), Andreas Schjelderup (Benfica), Eliess Ben Seghir (Monaco). (CalcioNapoli24)

TuttoSport ha reso nota la lista dei 25 finalisti per il Golden Boy (Viola News)

Golden Boy 2024: Omorodion, Endrick, Yildiz, i gioielli a caccia di Yamal

Juventus tra i 30 club più ricchi al mondo, la classifica Forbes stupisce tutti: ecco la posizione dei bianconeri (Juventus News 24)

Guler (Real Madrid) Kobbie Mainoo (Manchester United) (Calciomercato.com)

Oggi pomeriggio, alla Casina Poste sul Lungotevere Flaminio, Tuttosport svelerà i 25 finalisti del Golden Boy 2024 . Dopodiché entrerà in lizza la nostra autorevole giuria giornalistica (50 grandi esperti delle più importanti testate europee) che tramite votazione eleggerà il miglior talento Under 21 dell’anno, l’erede dell’inglese Jude Bellingham detentore dello scettro. (Tuttosport)