Italdonne, Soncin: "Sempre più tesserate donne. Ridurremo presto il gap con gli altri paesi"

Italdonne, Soncin: Sempre più tesserate donne. Ridurremo presto il gap con gli altri paesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Italdonne, Soncin: "Sempre più tesserate donne. Ridurremo presto il gap con gli altri paesi" Nel corso dell'evento che si è tenuto oggi a Roma, e che ha visto annunciati sia i nomi dei 25 finalisti del Golden Boy che delle 10 finaliste per il Golden Girl, di cui fanno parte anche le centrocampiste Giulia Dragoni (classe 2006) ed Eva Schatzer (2005), era presente anche il CT dell'Italia Femminile Andrea Soncin, che ha parlato sul palco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Questi i nomi dei 25 finalisti del Golden Boy 2024. Oltre a loro sono presenti 5 wild card: Wilson Odbert (Tottenham), Endrick (Real Madrid), Samuel Mbangula (Juventus), Andreas Schjelderup (Benfica), Eliess Ben Seghir (Monaco). (CalcioNapoli24)

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Tra i candidati Under 21 anche un po’ d’Italia e di Fiorentina. Tra i migliori 25, infatti, ci potrebbe essere anche il viola Michael Kayode (Viola News)

Golden Boy 2025, i 25 finalisti: nessun italiano ma due juventini. Favoritissimo Yamal

Il premio destinato al miglior calciatore under 21 sarà assegnato il 4 dicembre Pubblicata la lista del Golden Boy 2024, due juventini e nessun italiano tra i 25 candidati (Diretta)

La Juventus, tramite X, ha voluto fare i complimenti a Yildiz, Schatzer e Mbangula che sono in lizza per riconoscimenti di grande prestigio come il Golden Boy e l'European Golden Girl: "Kenan Yildiz è tra i finalisti del @GoldenBoyAwards 2024 ⭐️ Samuel Mbangula è una delle 5 Poste Italiane Wild Card 🇧🇪 Per la Juventus Women, Eva Schatzer è tra le finaliste dell’European Golden Girl ✨ Complimenti!", ha scritto il club bianconero. (Tutto Juve)

TuttoSport ha reso nota la lista dei 25 finalisti per il Golden Boy durante l'evento organizzato questa sera a Roma Ufficiale Golden Boy 2024, i 25 finalisti: nessun italiano ma due juventini. Favoritissimo Yamal (Tutto Napoli)