Soncin sul Golden Girl: "Felici ci siano Dragoni e Schatzer. Per Eva convocazione vicina"

Soncin sul Golden Girl: Felici ci siano Dragoni e Schatzer. Per Eva convocazione vicina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Soncin sul Golden Girl: "Felici ci siano Dragoni e Schatzer. Per Eva convocazione vicina" Durante la proclamazione dell’European Golden Boy e dell’European Golden Girl organizzato da Tuttosport a Roma a Casina Poste è intervenuto sul palco il commissario tecnico della nazionale femminile italiana Andrea Soncin. Queste le sue parole: “Siamo contenti di aver centrato questo traguardo dell’Europeo, abbiamo un anno per prepararci con in mezzo la Nations League che ci permetterà di tenere alto il ranking in vista delle qualificazioni mondiali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Golden Boy 2024: nessun giocatore del Milan tra i 25 finalisti. A rappresentare la Serie A ci sono due giovani della Juve. L’elenco A rappresentare la Serie A ci sono solo due giovani della Juve: Mbangula e Yildiz. (Milan News 24)

European Golden Girl, svelate le finaliste del premio. In corsa ci sono Dragoni e Schatzer (TUTTO mercato WEB)

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Yildiz nella lista dei candidati per il Golden Boy 2024. Schatzer è tra le finaliste dell’European Golden Girl. E Mbangula…

Juventus tra i 30 club più ricchi al mondo, la classifica Forbes stupisce tutti: ecco la posizione dei bianconeri (Juventus News 24)

Ci sono anche due esponenti del nostro campionato e sono entrambi della Juventus: si tratta di Yildiz e Mbangula. Di seguito l'elenco con tutti i nomi. (Fantacalcio ®)

La Juventus, tramite X, ha voluto fare i complimenti a Yildiz, Schatzer e Mbangula che sono in lizza per riconoscimenti di grande prestigio come il Golden Boy e l'European Golden Girl: "Kenan Yildiz è tra i finalisti del @GoldenBoyAwards 2024 ⭐️ Samuel Mbangula è una delle 5 Poste Italiane Wild Card 🇧🇪 Per la Juventus Women, Eva Schatzer è tra le finaliste dell’European Golden Girl ✨ Complimenti!", ha scritto il club bianconero. (Tutto Juve)