Golden Boy 2024, Yamal il grande favorito: due talenti della Serie A tra i candidati

Golden Boy 2024, Yamal il grande favorito: due talenti della Serie A tra i candidati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

È stata annunciata da poco la lista dei 25 candidati alla vittoria del premio di Golden Boy 2024, premio indetto da Tuttosport per il miglior calciatore Under 21 quindi nato dopo il 1 gennaio 2004. Dopo la vittoria della scorsa stagione di Jude Bellingham, il grande favorito quest'anno è ovviamente Lamine Yamal. Per la votazione ogni giurato selezionerà cinque nomi assegnando 10 punti al primo, 7 al secondo, 5 al terzo, 3 al quarto e 1 al quinto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Juventus tra i 30 club più ricchi al mondo, la classifica Forbes stupisce tutti: ecco la posizione dei bianconeri (Juventus News 24)

Grazie alle loro doti, certo, ma anche grazie al lavoro e agli investimenti dei club più attenti e dei dirigenti più lungimiranti, degli scout più preparati. (Tuttosport)

Ci sono anche due esponenti del nostro campionato e sono entrambi della Juventus: si tratta di Yildiz e Mbangula. Chi sarà il Golden Boy 2024? "Tuttosport" ha svelato la lista dei 25 finalisti: favorito Yamal per la conquista del riconoscimento. (Fantacalcio ®)

Da Yamal e Güler fino a Yildiz: svelta la lista dei 25 finalisti del 'Golden Boy'

I primi 20 dell’Index 100 elaborato dal nostro partner Football Benchmark più altre 5 “Poste Italiane Wild Card”. Dopodiché entrerà in lizza la nostra autorevole giuria giornalistica (50 grandi esperti delle più importanti testate europee) che tramite votazione eleggerà il miglior talento Under 21 dell’anno, l’erede dell’inglese Jude Bellingham detentore dello scettro. (Tuttosport)

Questi i nomi dei 25 finalisti del Golden Boy 2024. Oltre a loro sono presenti 5 wild card: Wilson Odbert (Tottenham), Endrick (Real Madrid), Samuel Mbangula (Juventus), Andreas Schjelderup (Benfica), Eliess Ben Seghir (Monaco). (CalcioNapoli24)

Il 16 dicembre, a Torino, è in programma la cerimonia di premiazione. I baby gioielli in lizza, con il favoritissimo che sembra essere la stellina spagnola Lamine Yamal, verranno ora giudicati da 50 giornalisti esperti di calcio internazionale che decideranno a chi andrà il premio. (Fcinternews.it)