European Golden Girl, svelate le finaliste del premio. In corsa ci sono Dragoni e Schatzer

European Golden Girl, svelate le finaliste del premio. In corsa ci sono Dragoni e Schatzer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

European Golden Girl, svelate le finaliste del premio. In corsa ci sono Dragoni e Schatzer Come fa sapere il sito ufficiale della FIGC, "sono stati svelati oggi pomeriggio a Roma, nello splendido scenario della Casina Poste, i nomi dei 25 finalisti del Golden Boy, il premio assegnato ogni anno al miglior Under 21 che milita in Europa. Nel corso dell’evento è stata annunciata anche la lista delle 10 calciatrici in corsa per il Golden Girl, di cui fanno parte anche le centrocampiste Giulia Dragoni (classe 2006) ed Eva Schatzer (2005), entrambe già nel giro della Nazionale maggiore (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

I due calciatori bianconeri in corsa per la vittoria finale del premio di Tuttosport destinato al miglior Under 21 d'Europa. Nella Location della Casina Poste di Roma, all’interno del Parco Fluviale del fiume Tevere, Tuttosport ha annunciato la lista dei finalisti al premio European Golden Boy 2024. (Goal Italia)

Ata resa nota la lista dei 25 finalisti. (ilBianconero)

Non c’è nessun giocatore del Milan tra i 25 finalisti per vincere il premio Golden Boy 2024, riconoscimento che ogni anno va al più votato dei giovani europei Under 21 (nati dopo il 1 gennaio 2004) che militano nelle prime divisioni del calcio europeo. (Milan News 24)

Golden Boy 2024: oggi i finalisti, Kayode entra nei migliori 25?

Golden Boy 2024, i 25 finalisti: nessun italiano ma due juventini. Favoritissimo Yamal (TUTTO mercato WEB)

Juventus tra i 30 club più ricchi al mondo, la classifica Forbes stupisce tutti: ecco la posizione dei bianconeri (Juventus News 24)

Questo pomeriggio, Tuttosport svelerà nella location di Lungotevere Flaminio a Roma i 25 finalisti del Golden Boy 2024. A far parte dell'élite del calcio giovanile 20 giocatori scelti dall’Index 100, elaborato dal partner Football Benchmark, più altri 5 atleti under 21 eletti dai giornalisti, i quali saranno anche responsabili della decisione più delicata, quella del vincitore. (Viola News)