Yildiz e Mbangula in corsa per il Golden Boy 2024: i 25 finalisti del premio di Tuttosport

Yildiz e Mbangula in corsa per il Golden Boy 2024: i 25 finalisti del premio di Tuttosport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I due calciatori bianconeri in corsa per la vittoria finale del premio di Tuttosport destinato al miglior Under 21 d'Europa. La corsa al Golden Boy 2024 entra nel vivo. Nella Location della Casina Poste di Roma, all’interno del Parco Fluviale del fiume Tevere, Tuttosport ha annunciato la lista dei finalisti al premio European Golden Boy 2024. Il quotidiano ha svelato i i primi 20 giocatori dell’aggiornamento di ottobre del Golden Boy Football Benchmark Index, strumento realizzato in collaborazione con Football Benchmark – data & analytics partner del premio – che permette di monitorare costantemente le prestazioni dei calciatori Under 21 dei club europei prendendo in considerazione dati oggettivi tra cui minutaggio, trasferimenti e performance in Nazionale e nei rispettivi club. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

È stata annunciata da poco la lista dei 25 candidati alla vittoria del premio di Golden Boy 2024, premio indetto da Tuttosport per il miglior calciatore Under 21 quindi nato dopo il 1 gennaio 2004. Dopo la vittoria della scorsa stagione di Jude Bellingham, il grande favorito quest'anno è ovviamente Lamine Yamal. (CalcioNapoli1926.it)

Golden Boy 2024. È giunta l'ora di conoscere i volti dei 25 finalisti. Nel corso del pomeriggio di giovedì 17 ottobre, a Casina Poste Lungotevere Flaminio sono stati annunciati i calciatori entrati di diritto in questa ristretta cerchia. (GianlucaDiMarzio.com)

Inutile dirlo, il candidato principale ad alzare il premio è uno: Yamil Yamal. Proprio il classe 2007 è il grande favorito, grazie all’Europeo vinto da protagonista con la Spagna e al suo talento, che l’ha già reso un punto di riferimento per la sua Nazionale e per il Barcellona. (FantaMaster)

Golden Girl 2024, soddisfazione per la Juventus Women: anche Schatzer tra le candidate

TuttoSport ha reso nota la lista dei 25 finalisti per il Golden Boy durante l'evento organizzato questa sera a Roma presso l'affascinante Casina Poste, in Lungotevere Flaminio. Hato dell'Ajax, Mainoo e Garnacho del Manchester United, Pavlovic del Bayern, Lewis e Savio del Manchester City, Cubarsi e Yamal del Barcellona, Neves e Zaire-Emery del Psg i primi dieci nomi, con il talento della Spagna e dei blaugrana favoritissimo. (Tutto Napoli)

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Juventus tra i 30 club più ricchi al mondo, la classifica Forbes stupisce tutti: ecco la posizione dei bianconeri (Juventus News 24)