Serbia, crolla pensilina stazione ferroviaria: almeno 8 morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incidente nella città di Novi Sad Una pensilina di cemento armato posta all’ingresso di una stazione ferroviaria nella città serba di Novi Sad è crollata uccidendo almeno otto persone. Il ministro degli Interni Ivica Dacic ha dichiarato che almeno altre quattro persone sono state ricoverate in ospedale con ferite gravi, mentre i soccorritori hanno stabilito un contatto con due individui che sono ancora sepolti sotto cumuli di cemento. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
MeteoWeb (MeteoWeb)
Lo ha reso noto il ministro dell'Interno serbo, Ivica... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Otto persone sono morte a seguito del crollo parziale di una tettoia esterna della stazione ferroviaria di Novi Sad, nel Nord della Serbia. Lo ha riferito il ministro dell'Interno serbo Dacic sottolineando che le operazioni di soccorso sono state estremamente impegnative. (RaiNews)
I soccorritori sulla scena del crollo della tettoia della stazione ferroviaria di Novi Sad, in Serbia, in cui hanno perso la vita 13 persone. Le operazioni di salvataggio effettuate con i bulldozer ne hanno però potuto solo constatare la morte. (LAPRESSE)
La tragedia Almeno otto persone sono morte a Novi Sad, nel nord della Serbia, a causa del crollo parziale di una tettoia esterna della stazione ferroviaria. Lo ha reso noto il ministro dell'Interno serbo, Ivica Dacic, sottolineando che continuano le operazioni di soccorso «estremamente impegnative». (LaC news24)
Almeno otto persone sono morte a Novi Sad, nel nord della Serbia, a causa del crollo parziale di una tettoia esterna in cemento della stazione ferroviaria. Lo ha reso noto il Ministro dell’Interno serbo, Ivica Dacic, sottolineando che continuano le operazioni di soccorso “estremamente impegnative”. (MeteoWeb)