Il CorSport fa il mercato rossonero: "Per Rashford serve cedere Okafor"

Il CorSport fa il mercato rossonero: Per Rashford serve cedere Okafor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il CorSport fa il mercato rossonero: "Per Rashford serve cedere Okafor" Archiviato un inizio anno veramente impensabile e da sogno, con la vittoria della Supercoppa Italiana grazie a un allenatore arrivato l'ultimo dell'anno e capace in sette giorni di stravolgere la testa dei suoi giocatori, i rossoneri si rituffano in campionato e a breve anche in Champions League. L'obiettivo di Sergio Conceicao, ora, sarà quello di trascinare la squadra fino alla qualificazione nell'Europa che conta, dunque rimontare fino almeno al quarto posto in classifica. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esperto dirigente (Spazio Inter)

Non sono sicuramente giorni tranquilli in casa Inter sia per il club che per i tifosi. Tutto fatto per l'approdo in giallorosso. (Spazio Inter)

Antonello è in procinto di passare dall’Inter alla Roma. L’attuale Ceo Corporate nerazzurro presto diventerà un nuovo dirigente giallorosso. (Inter-News)

Rashford-Milan, oggi possibile svolta: summit nelle prossime ore. La verità sullo stipendio

Nel giro di pochi giorni davvero si ha avuto la percezione di un clima differente attorno alla squadra: nessuna celebrazione apologetica nei confronti di Conceiçao, ma una constatazione che si ripercuoterà anche sul calciomercato dei rossoneri. (Il Fatto Quotidiano)

Il club rossonero è sicuramente intrigato da questa possibilità di mercato, che tra l'altro è stata proposta anche alla Juventus. (ilBianconero)

Marcus Rashford è il sogno di gennaio di tanti club, Milan compreso. Dopo la decisione di Ruben Amorim di metterlo ai margini del progetto Manchester United, l'attaccante inglese sta cercando un altro club che possa dargli spazio (almeno) fino al prossimo mese di giugno. (TUTTO mercato WEB)