CEO Roma, Antonello il nome scelto per colmare la lacuna: è fatta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Antonello, dirigente la cui esperienza all’Inter è praticamente conclusa, è il nuovo CEO scelto dalla Roma: attesa per le firme ANTONELLO CEO ROMA – Smaltite le polemiche susseguenti a una prima parte di stagione alquanto complicata per i colori giallorossi, ecco che la Roma sta tentando di ristabilire l’ordine dopo il caos sorto per le dimissioni dell’ex CEO, Lina Souloukou, ai vertici dirigenziali della società. (Europa Calcio)
Su altre fonti
L'esperto dirigente (Spazio Inter)
Manca solo il comunicato ufficiale, ma non c'è più nessun dubbio sul suo passaggio dall'Inter alla Roma. Non sono sicuramente giorni tranquilli in casa Inter sia per il club che per i tifosi. (Spazio Inter)
Alessandro Antonello si appresta ad approdare in un’altra squadra del campionato italiano, dopo l’esperienza vincente con l’Inter. A mancare sarebbe soltanto un aspetto formale. (Inter-News)
E adesso (forse) cambia tutto. Il nuovo Milan riparte dalla vittoria di Supercoppa con delle nuove certezze e dei problemi che non vengono mascherati dal trofeo, ma semplicemente visti con un’ottica diversa. (Il Fatto Quotidiano)
Antonello è in procinto di passare dall’Inter alla Roma. L’attuale Ceo Corporate nerazzurro presto diventerà un nuovo dirigente giallorosso. (Inter-News)
Marcus Rashford, attaccante inglese classe 1997 del Manchester United, è stato offerto anche alla Juventus nelle ultime ore: come riportato dal collega Daniele Longo, i bianconeri sarebbero comunque nelle retrovie rispetto a club come Borussia Dortmund e Milan, maggiormente interessati al giocatore. (Tutto Juve)