Rashford, l'agente è in Italia: cosa succede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riportato da The Athletic e confermato da Calciomercato.com, nella serata di ieri l'agente di Marcus Rashford - nonché suo fratello - è approdato a Milano, con un obiettivo chiaro: discutere con il Milan del futuro dell'attaccante, in rotta con il Manchester United e in cerca di una nuova squadra. Il club rossonero è sicuramente intrigato da questa possibilità di mercato, che tra l'altro è stata proposta anche alla Juventus (ilBianconero)
Su altre fonti
Okafor, alla corte di Marco Rose in Germania, avrebbe modo di giocare con continuità, cosa che in rossonero non è mai accaduta. La formula, quella del prestito oneroso con diritto di riscatto a non meno di 11 milioni di euro, cifra con la quale lo svizzero è a bilancio nel club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)
Non sono sicuramente giorni tranquilli in casa Inter sia per il club che per i tifosi. La clamorosa battuta d'arresto contro il Milan nella finale di (Spazio Inter)
Cent’anni fa, Corto Maltese andava in Svizzera. Corto Maltese mentre legge Gottfried Keller Cong SA (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Il nuovo Milan riparte dalla vittoria di Supercoppa con delle nuove certezze e dei problemi che non vengono mascherati dal trofeo, ma semplicemente visti con un’ottica diversa. Nel giro di pochi giorni davvero si ha avuto la percezione di un clima differente attorno alla squadra: nessuna celebrazione apologetica nei confronti di Conceiçao, ma una constatazione che si ripercuoterà anche sul calciomercato dei rossoneri. (Il Fatto Quotidiano)
I gialloneri, addirittura, sarebbero andati oltre i sondaggi del caso, presentando un'offerta ufficiale agli inglesi. (Tutto Juve)
L'esperto dirigente (Spazio Inter)