Rashford-Milan, oggi possibile svolta: summit nelle prossime ore. La verità sullo stipendio

Rashford-Milan, oggi possibile svolta: summit nelle prossime ore. La verità sullo stipendio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Rashford-Milan, oggi possibile svolta: summit nelle prossime ore. La verità sullo stipendio Marcus Rashford è il sogno di gennaio di tanti club, Milan compreso. Dopo la decisione di Ruben Amorim di metterlo ai margini del progetto Manchester United, l'attaccante inglese sta cercando un altro club che possa dargli spazio (almeno) fino al prossimo mese di giugno. Tanti i club che si sono interfacciati con Dwaine Maynard, suo fratello/agente che da ieri è in Italia e più nello specifico a Milano per ascoltare cosa ha da dire il club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Archiviato un inizio anno veramente impensabile e da sogno, con la vittoria della Supercoppa Italiana grazie a un allenatore arrivato l'ultimo dell'anno e capace in sette giorni di stravolgere la testa dei suoi giocatori, i rossoneri si rituffano in campionato e a breve anche in Champions League. (Milan News)

Manca solo il comunicato ufficiale, ma non c'è più nessun dubbio sul suo passaggio dall'Inter alla Roma. Tutto fatto per l'approdo in giallorosso. (Spazio Inter)

I gialloneri, addirittura, sarebbero andati oltre i sondaggi del caso, presentando un'offerta ufficiale agli inglesi. (Tutto Juve)

Antonello, nuova avventura italiana dopo l’Inter. Manca solo l’ufficialità

Il club rossonero sta pensando all’ingaggio di Rashford: arrivano delle notizie interessanti su questa possibile operazione. (MilanLive.it)

Antonello è in procinto di passare dall’Inter alla Roma. L’attuale Ceo Corporate nerazzurro presto diventerà un nuovo dirigente giallorosso. (Inter-News)

LA NOTIZIA – Alessandro Antonello sarà il nuovo CEO della Roma. Questo è quanto riportato da Sky Sport, secondo cui la trattativa tra le parti sarebbe già andata sostanzialmente in porto. Alla sua conclusione definitiva mancherebbe soltanto il passaggio preliminare rappresentato dalla formalizzazione dell’uscita di Antonello dal club nerazzurro. (Inter-News)