Inter, Antonello saluta: ecco il nuovo dirigente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È di queste ore la notizia dell'imminente addio di Alessandro Antonello in casa Inter Il mercato è aperto in tutti i sensi: non solo per quanto riguarda i calciatori, ma anche per quanto concerne i dirigenti Attuale amministratore delegato corporate dell’Inter, nelle prossime ore Alessandro Antonello passerà alla Roma. L'esperto dirigente (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
La formula, quella del prestito oneroso con diritto di riscatto a non meno di 11 milioni di euro, cifra con la quale lo svizzero è a bilancio nel club di Via Aldo Rossi. Qualora il numero 17 svuotasse il proprio armadietto a Milanello, dunque, il Milan andrebbe su Rashford. (Pianeta Milan)
Il CorSport fa il mercato rossonero: "Per Rashford serve cedere Okafor" (Milan News)
Antonello è in procinto di passare dall’Inter alla Roma. L’attuale Ceo Corporate nerazzurro presto diventerà un nuovo dirigente giallorosso. (Inter-News)
Il nuovo Milan riparte dalla vittoria di Supercoppa con delle nuove certezze e dei problemi che non vengono mascherati dal trofeo, ma semplicemente visti con un’ottica diversa. Nel giro di pochi giorni davvero si ha avuto la percezione di un clima differente attorno alla squadra: nessuna celebrazione apologetica nei confronti di Conceiçao, ma una constatazione che si ripercuoterà anche sul calciomercato dei rossoneri. (Il Fatto Quotidiano)
Corto Maltese mentre legge Gottfried Keller Cong SA Marco Gritti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
C’è grande entusiasmo in casa Milan per la vittoria della Supercoppa Italiana, ma al rientro dall’Arabia Saudita è tempo di concentrarsi sulla Serie A e anche sul calciomercato. Zlatan Ibrahimovic ha annunciato che qualcosa verrà fatto nella campagna acquisti e negli ultimi giorni trapela il nome di Marcus Rashford. (MilanLive.it)