Dall’Inter alla Roma, tutto fatto: manca solo l’ufficialità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca solo il comunicato ufficiale, ma non c'è più nessun dubbio sul suo passaggio dall'Inter alla Roma. Tutto fatto per l'approdo in giallorosso. Non sono sicuramente giorni tranquilli in casa Inter sia per il club che per i tifosi. La clamorosa battuta d'arresto contro il Milan nella finale di (Spazio Inter)
Su altri giornali
Antonello è in procinto di passare dall’Inter alla Roma. L’attuale Ceo Corporate nerazzurro presto diventerà un nuovo dirigente giallorosso. (Inter-News)
LA NOTIZIA – Alessandro Antonello sarà il nuovo CEO della Roma. Questo è quanto riportato da Sky Sport, secondo cui la trattativa tra le parti sarebbe già andata sostanzialmente in porto. Alla sua conclusione definitiva mancherebbe soltanto il passaggio preliminare rappresentato dalla formalizzazione dell’uscita di Antonello dal club nerazzurro. (Inter-News)
TMW Rashford-Milan, oggi possibile svolta: summit nelle prossime ore. La verità sullo stipendio (TUTTO mercato WEB)
Il CorSport fa il mercato rossonero: "Per Rashford serve cedere Okafor" (Milan News)
Il club rossonero sta pensando all’ingaggio di Rashford: arrivano delle notizie interessanti su questa possibile operazione. (MilanLive.it)
È di queste ore la notizia dell'imminente addio di Alessandro Antonello in casa Inter Il mercato è aperto in tutti i sensi: non solo per quanto riguarda i calciatori, ma anche per quanto concerne i dirigenti Attuale amministratore delegato corporate dell’Inter, nelle prossime ore Alessandro Antonello passerà alla Roma. (Spazio Inter)