Come cambia il Milan dopo la vittoria in Supercoppa: da Rashford a Tomori, le nuove strategie di mercato

Come cambia il Milan dopo la vittoria in Supercoppa: da Rashford a Tomori, le nuove strategie di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

E adesso (forse) cambia tutto. Il nuovo Milan riparte dalla vittoria di Supercoppa con delle nuove certezze e dei problemi che non vengono mascherati dal trofeo, ma semplicemente visti con un’ottica diversa. Nel giro di pochi giorni davvero si ha avuto la percezione di un clima differente attorno alla squadra: nessuna celebrazione apologetica nei confronti di Conceiçao, ma una constatazione che si ripercuoterà anche sul calciomercato dei rossoneri. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

L'esperto dirigente (Spazio Inter)

TMW Rashford-Milan, oggi possibile svolta: summit nelle prossime ore. La verità sullo stipendio (TUTTO mercato WEB)

5 minuti Cent’anni fa, Corto Maltese andava in Svizzera. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Antonello, nuova avventura italiana dopo l’Inter. Manca solo l’ufficialità

Marcus Rashford, attaccante inglese classe 1997 del Manchester United, è stato offerto anche alla Juventus nelle ultime ore: come riportato dal collega Daniele Longo, i bianconeri sarebbero comunque nelle retrovie rispetto a club come Borussia Dortmund e Milan, maggiormente interessati al giocatore. (Tutto Juve)

Antonello è in procinto di passare dall’Inter alla Roma. L’attuale Ceo Corporate nerazzurro presto diventerà un nuovo dirigente giallorosso. (Inter-News)

LA NOTIZIA – Alessandro Antonello sarà il nuovo CEO della Roma. Questo è quanto riportato da Sky Sport, secondo cui la trattativa tra le parti sarebbe già andata sostanzialmente in porto. Alla sua conclusione definitiva mancherebbe soltanto il passaggio preliminare rappresentato dalla formalizzazione dell’uscita di Antonello dal club nerazzurro. (Inter-News)