Antonello, nuova avventura italiana dopo l’Inter. Manca solo l’ufficialità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Antonello si appresta ad approdare in un’altra squadra del campionato italiano, dopo l’esperienza vincente con l’Inter. A mancare sarebbe soltanto un aspetto formale. LA NOTIZIA – Alessandro Antonello sarà il nuovo CEO della Roma. Questo è quanto riportato da Sky Sport, secondo cui la trattativa tra le parti sarebbe già andata sostanzialmente in porto. Alla sua conclusione definitiva mancherebbe soltanto il passaggio preliminare rappresentato dalla formalizzazione dell’uscita di Antonello dal club nerazzurro. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Il club rossonero sta pensando all’ingaggio di Rashford: arrivano delle notizie interessanti su questa possibile operazione. (MilanLive.it)
È di queste ore la notizia dell'imminente addio di Alessandro Antonello in casa Inter Il mercato è aperto in tutti i sensi: non solo per quanto riguarda i calciatori, ma anche per quanto concerne i dirigenti Attuale amministratore delegato corporate dell’Inter, nelle prossime ore Alessandro Antonello passerà alla Roma. (Spazio Inter)
La clamorosa battuta d'arresto contro il Milan nella finale di Tutto fatto per l'approdo in giallorosso. (Spazio Inter)
I gialloneri, addirittura, sarebbero andati oltre i sondaggi del caso, presentando un'offerta ufficiale agli inglesi. (Tutto Juve)
ANTONELLO CEO ROMA – Smaltite le polemiche susseguenti a una prima parte di stagione alquanto complicata per i colori giallorossi, ecco che la Roma sta tentando di ristabilire l’ordine dopo il caos sorto per le dimissioni dell’ex CEO, Lina Souloukou, ai vertici dirigenziali della società. (Europa Calcio)
Antonello è in procinto di passare dall’Inter alla Roma. L’attuale Ceo Corporate nerazzurro presto diventerà un nuovo dirigente giallorosso. (Inter-News)