Gaetano, ritorno al Cagliari a titolo definitivo: programmate già le visite mediche

Gaetano ritorna in Sardegna al Cagliari a titolo definitivo con un contratto fino al 2028: il Napoli avrà una percentuale sulla rivendita. Il centrocampista Gianluca Gaetano è pronto a tornare al Cagliari a titolo definitivo. Le visite mediche, necessarie per concludere l’affare, sono già state programmate, segnando l’ultimo passo prima del suo ritorno in Sardegna. La decisione di cedere Gaetano arriva dopo che mister Antonio Conte ha valutato attentamente il giocatore durante i ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

“Il Cagliari va avanti per Gaetano anche se l’accordo definitiva non c’è così come la Lazio spera in un’intesa in extremis per Folorunsho”; è quanto riferisce Gianluca Di Marzio in diretta a ‘Skycalciomercato’. (CalcioNapoli24)

Il club sardo, d'altro canto, ha già avuto modo di conoscere il classe 2000 quando, nella finestra invernale di mercato della scorsa stagione, il classe 2000 si trasferì in prestito in Sardegna, dando spettacolo e mettendo a referto 1 gol e 4 assist in 11 presenze. (CalcioNapoli1926.it)

Il punto di Sergio Demuru E' già il Cagliari di Nicola. Sorprese positive all'orizzonte. I nuovi subito protagonisti. Alzato un muro davanti a Scuffet (Tutto Cagliari)

Cagliari, a Lecce con un Gaetano in più: affare ai dettagli

Cagliari a un passo dal trequartista del Napoli Gianluca Gaetano, classe 2000: l’affare potrebbe concludersi entro domani senza aspettare impicci e imprevisti dell’ultima giornata di calciomercato, prevista per le 24 di venerdì 30. (Calcio Casteddu)

Gaetano, nel frattempo, lavora al centro sportivo di Castel Volturno in attesa di conoscere il proprio destino: escluso dalle prime due partite ufficiali contro il Modena in Coppa Italia e l’Hellas in campionato, ha collezionato la prima convocazione contro il Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta l’Ansa, il Club rossoblù e partenopeo al lavoro anche in queste ore per limare gli ultimi dettagli. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. (Calcio Lecce)