California, gli incendi colpiscono Los Angeles: caso in fiamme a Pacific Palisades. La diretta

California, gli incendi colpiscono Los Angeles: caso in fiamme a Pacific Palisades. La diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
la Repubblica ESTERI

Sono 100mila gli evacuati a causa degli inendi ncendi che sta devastando la contea di Los Angeles, California. “Tutti gli abitanti sono in pericolo”, avvertono le autorità. Per tentare di domare le fiamme stati schierati più di 1.400 vigili del fuoco. I roghi hanno colpito il quartiere di Pacific Palisades e il canyon di Eaton vicino alla città di Altadena, il quartiere Sylmar e la zona di Tamarack. (la Repubblica)

Su altri giornali

Gli incendi, alimentati da venti da uragano, hanno devastato Pacific Palisades, enclave di star e personaggi influenti, una tra le aree più colpite dal tremendo rogo, con fiamme che hanno divorato oltre 3.000 acri e ridotto in macerie numerose abitazioni. (ilmessaggero.it)

In queste ore ha vissuto, insieme ai propri concittadini, l’incendio, che ha devastato 500 ettari di terreno in diverse abitazioni residenziali, nei quartiere collinari di Pacific Palisades, vicino a Santa Monica; la zona residenziale dei Vip. (La Stampa)

Un enorme incendio sta devastando l'area di Los Angeles, negli Stati Uniti, dove da questa mattina interi quartieri sono stati rasi al suolo nel giro di poche ore. (Fanpage.it)

Los Angeles in fiamme per gli incendi, saltano i SAG Awards e le anteprime del film di Robbie Williams, di Wolf Man e Unstoppable: ecco cosa

Rogo a nord di Los Angeles, una villa a Pasadena avvolta dalle fiamme Pasadena (California), 8 gen. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento. (iLMeteo.it)

Los Angeles brucia e saltano le anteprime di numerosi film di Hollywod. Gli incendi che stanno devastando la zona di Pacific Palisades, alla periferia ovest di Los Angeles, proprio tra Malibù e Beverly Hills, hanno costretto alla cancellazione di eventi pubblici di rilievo nazionale e internazionale. (Il Fatto Quotidiano)