Calciomercato Milan – Emerson Royal, contatti in corso: la verità sul colpo

Il Milan starebbe continuando ad avere contatti con Emerson Royal in questa sessione estiva di calciomercato. Ecco la verità sul colpo Fabio Barera Redattore 24 luglio - 21:00 Nel corso della sessione estiva di calciomercato il Milan vorrebbe ingaggiare anche un terzino destro che possa permettere un upgrade rispetto a Davide Calabria ed Alessandro Florenzi e proprio per questo motivo il club rossonero continua ad avere contatti con il Tottenham per Emerson Royal. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan continua a spingere sul mercato in entrata, la dirigenza vuole regalare al proprio tecnico giocatori di qualità da inserire nei meccanismi. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, si potrebbe essere superato lo stallo nella trattativa con il Tottenham (Il Milanista)

Il brasiliano, nelle scorse settimane, aveva espresso anche pubblicamente la sua preferenza per i rossoneri: “Sapere che un club del genere è interessato a me non può che essere gratificante. Con il Tottenham la differenza tra domanda e offerta si è assottigliata: ballano circa 3 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Emerson Royal dal Tottenham al Milan in questa finestra di calciomercato: l'operazione è tutt'altro che saltata. Ecco le ultime news Daniele Triolo Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 14:07) (Pianeta Milan)

MN - Milan su Emerson Royal: il brasiliano occuperebbe uno dei due slot da extracomunitario

Nuovi passi in avanti per Pavlovic e Emerson Royal: il Milan punta a limare le ultime distanze (TUTTO mercato WEB)

MANOVRE ROSSONERE Il Milan avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il giocatore e il suo entourage. Il contratto, per il laterale brasiliano, sarebbe un quinquennale (o quadriennale con opzione per una stagione in più) da 3 milioni di euro netti all'anno. (Sport Mediaset)

Milan su Emerson Royal: il brasiliano occuperebbe uno dei due slot da extracomunitario (Milan News)