Attacchi a Tesla, la procuratrice Pam Bondi: "Potete scappare, ma la giustizia sta arrivando"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
La Stampa ECONOMIA

Attacchi a Tesla, la procuratrice Pam Bondi: "Potete scappare, ma la giustizia sta arrivando" Dopo gli attacchi alle proprietà e alle concessionarie di Tesla in America, la procuratrice generale degli Stati Uniti Pam Bondi ha lanciato un monito in tv: "Chi prenderà parte a questa ondata di terrorismo interno verrà preso e arrestato". "Questi episodi sono una seria minaccia alla sicurezza nazionale per cui non faremo sconti. (La Stampa)

Su altre testate

Proteste in tutto il mondo contro Elon Musk e contro la sua casa automobilistica Tesla. L’iniziativa, nata a inizio anno, ha avuto uno dei suoi momenti clou il 29 marzo (con manifestazioni sia in Usa che in Europa) e si chiama Tesla Takedown. (La Stampa)

“Non ho comprato questa macchina per motivi politici, è solo un’auto elettrica divertente da guidare”, afferma Nguyen, che ora si trova al centro di una controversa battaglia legale. (autoblog.it)

Lo scorso weekend, migliaia di persone si sono ritrovate davanti ad oltre 200 concessionarie Tesla per manifestare il loro dissenso e chiedere che Musk lasci il suo incarico all'interno dell'amministrazione del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. (HDmotori)

Tesla takedown: in tutto il mondo le manifestazioni anti-Musk. Cosa vuole il movimento

Dagli adesivi al «travestimento» (Corriere della Sera)

La procuratrice generale degli Stati Uniti, Pamela Bondi, tramite i suoi canali social ha lanciato un messaggio chiaro: chiunque attacchi le concessionarie Tesla verrà trovato e processato. Raccontando che sono stati chiesti 20 anni per un uomo che ha dato fuoco a una concessionaria Tesla in Colorado, la procuratrice ha avvertito: “Questi casi rappresentano una seria minaccia alla sicurezza pubblica. (Il Fatto Quotidiano)

È un duro colpo per Tesla, che opera in questo settore sin dal 2015, anno in cui ha lanciato la sua divisione energia e ha messo sul mercato il primo Powerwall. (InsideEVs Italia)