Festa del Cinema di Roma: il red carpet della serata finale

Festa del Cinema di Roma: il red carpet della serata finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è conclusa, con la serata di ieri, la kermesse cinematografica romana alla sua diciannovesima edizione. A chiudere il tutto è stato il red carpet della terza stagione di Vita da Carlo, che ha visto partecipare il cast rinnovato. Accanto a un Carlo Verdone con abito e cravatta blu impiegatizia, ha fatto gli onori di casa una raffinatissima Stefania Rocca in completo nero Giorgio Armani, composto da pantaloni e camicia in seta e giacca in velluto, abbinati a decollete dal tacco vertiginoso. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Presso la Sala Sinopoli stanno per essere presentati in anteprima quattro episodi della terza stagione di “Vita da Carlo”, firmate Verdone e Valerio Vestoso. L’EVENTO Carlo Verdone chiude alla grande la diciannovesima edizione della Festa del Cinema. (ilmessaggero.it)

Domenica 27 ottobre è stata la giornata di Carlo Verdone all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. La serie, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis, è stata così presentata dal presidente del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

I look? Una noia. L’ultimo red carpet della Festa del Cinema di Roma è tutto per Carlo Verdone e la sua “Vita da Carlo”, serie arrivata alla terza stagione, con la quarta già annunciata. (leggo.it)

Verdone: “Stanco del cinema? Solo nella fiction”

Maccio Capatonda alla Festa del Cinema di Roma: Io coconduttore di Sanremo? "Non è il mio lavoro" 27 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

A Verdone viene infatti proposta la direzione artistica del Festival, anche perché la sua cultura lo rende la persona ideale per dare vita ad una kermesse all’insegna della competenza. ROMACarlo Verdone va a Sanremo: ecco il trailer della terza stagione della serie disponibile dal 16 novembre su Paramount+ che ruota attorno al mondo musicale. (The Hot Corn Italy)

“Politicamente corretto o meno, oggi è più complicato far ridere”. In anteprima alla Festa del Cinema di Roma e dal 16 novembre su Paramount+, la serie in dieci puntate, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e interpretata dallo stesso Verdone che la dirige con Valerio Vestoso, questa volta ruota intorno al mondo della musica perché a Carlo verrà proposto di dirigere niente meno che il Festival di Sanremo. (cinematografo.it)