Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto genitori, la reazione di Ariadna Romero: "Leo è felicissimo"

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto genitori, la reazione di Ariadna Romero: Leo è felicissimo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gossip TV Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato, qualche giorno fa, che diventeranno presto genitori. Ecco la reazione di Ariadna Romero, madre del piccolo Leo, nato dalla relazione con Pretelli. Qualche giorno fa, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato di essere in procinto di diventare genitori. Tanti gli auguri da parte di colleghi, amici e personaggi del mondo dello spettacolo e a distanza di qualche giorno arrivano anche le parole di Ariadna Romero, madre del piccolo Leo, nato dalla relazione con Pretelli e perciò fratello maggiore del futuro nascituro dei Prelemi. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nemmeno per un momento. Giulia Salemi è incinta e felice. (ilmessaggero.it)

L’annuncio Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi presto genitori. Dopo mesi di indiscrezioni su un’ipotetica crisi nel loro rapporto, adesso arriva una smentita ufficiale: la migliore che potesse esserci. (il Giornale)

Ora si gode la sua estate da futura mamma e il settimanale Chi becca lei e Pierpaolo Pretelli in vacanza a Formentera, dove in costume si accennano le prime rotondità. (Fanpage.it)

Giulia Salemi aspetta un figlio: "Sono un po' spaventata"

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli diventeranno genitori. Giulia Salemi incinta: l'annuncio su Instagram (Sky Tg24 )

Dopo l'annuncio della gravidanza non ha più segreti con i suoi milioni di followers: nelle ultime ore ha raccontato di essere preoccupata per "la società di oggi". (Fanpage.it)

Giulia Salemi e il compagno Pierpaolo Pretelli stanno per diventare genitori. Lo hanno annunciato sui social pubblicando delle foto in cui si nota un piccolo accenno di pancino. Giulia è stata inondata di affetto, soprattutto dopo l’intervista – che risale a pochi mesi fa – in cui aveva raccontato a Vanity Fair che la relazione stava vivendo un momento di grave crisi. (Corriere della Sera)